BU-GIA-A IN-VEN-ZIO-NE
Messaggi: 51.722
Discussioni: 1.532
Like ricevuti: 8.768 in 5.050 post
Like assegnati: 5.493
Registrato: May 2011
Reputazione:
147
Mi dicono che ha una Vo2Max superiore a quella di Bernal.
•
IL MORGAN DEL FORUM
Messaggi: 4.740
Discussioni: 122
Like ricevuti: 1.369 in 715 post
Like assegnati: 1.014
Registrato: Sep 2016
Reputazione:
24
18-01-2018, 06:09 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-01-2018, 06:36 PM da Lambohbk.)
What Rivera didn't know, was that a certain someone was hiding in the bushes, watching him throw his arms in the air of joy. That person was no other than Gianni Savio. Savio didn't waste any time and took Rivera to the Centro Studi, a lab on the name of Michele Bartoli, where he would follow some tests. A few years earlier, Egan Bernal followed the same path in the same lab, where he would post a VO2 max of 88,8. One hour later, Bartoli's mind was blown. ''After Egan Bernal, Gianni Savio brought me another rider. I have never seen anyone with a VO2 max that high. His name? Kevin Rivera.'' He had found himself another gem.
•
BU-GIA-A IN-VEN-ZIO-NE
Messaggi: 51.722
Discussioni: 1.532
Like ricevuti: 8.768 in 5.050 post
Like assegnati: 5.493
Registrato: May 2011
Reputazione:
147
18-01-2018, 06:24 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-01-2018, 06:57 PM da Luciano Pagliarini.)
E intanto ha appena vinto in solitaria al Tachira.
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Messaggi: 4.820
Discussioni: 0
Like ricevuti: 339 in 254 post
Like assegnati: 212
Registrato: Oct 2010
Reputazione:
4
Bravo Savio. C'e' poco da dire. N.1 in queste cose
•
SONO DOTATO, MA NON SONO ROCCO
Messaggi: 12.661
Discussioni: 103
Like ricevuti: 82 in 53 post
Like assegnati: 2
Registrato: Mar 2011
Reputazione:
90
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Messaggi: 14.428
Discussioni: 144
Like ricevuti: 1.718 in 1.150 post
Like assegnati: 1.768
Registrato: Jul 2012
Reputazione:
36
Non è un po' presto??
(va beh che l'Androni non è come una WT e deve fare di necessità virtù)
•
NEMICO DEI BOVINI
Messaggi: 10.726
Discussioni: 268
Like ricevuti: 784 in 534 post
Like assegnati: 725
Registrato: Sep 2010
Reputazione:
21
A sto giro è costretto a giocarseli tutti Rivera Sosa....
•
BU-GIA-A IN-VEN-ZIO-NE
Messaggi: 51.722
Discussioni: 1.532
Like ricevuti: 8.768 in 5.050 post
Like assegnati: 5.493
Registrato: May 2011
Reputazione:
147
Un po' sparito dalla circolazione, non corre dal Langkawi.
Curioso di vedere se farà qualche gara ora a giugno (Bihor? Savoia?). Altrimenti verrebbe da pensare che è successo qualcosa.
•
BU-GIA-A IN-VEN-ZIO-NE
Messaggi: 51.722
Discussioni: 1.532
Like ricevuti: 8.768 in 5.050 post
Like assegnati: 5.493
Registrato: May 2011
Reputazione:
147
Cresciuto tantissimo in meno di un mese. Altra gamba rispetto al Bihor.
Ritorno alla vittoria dopo un anno e mezzo che dà morale, da adesso in poi, però, deve fare un calendario sensato.
E bisogna lavorare su quei difetti strutturali. Al Sibiu, in salita, pareva una moto, ma non può continuare ad andare in bici in quel modo.
•