Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Avete le idee chiare?
Questo sondaggio è chiuso.
Ho un'idea chiara
33.33%
3 33.33%
Ho le idee abbastanza chiare
11.11%
1 11.11%
Sono molto indeciso
22.22%
2 22.22%
Non so dove sbattere la testa
33.33%
3 33.33%
Totale 9 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Condividi:
Sapete già chi voterete alle elezioni?
#1
Onestamente questa volta non ho letteralmente la più pallida idea di chi votare.

Assolutamente non c'è nessuno che mi convinca anche solo minimamente.
 
Rispondi
#2
Già scritto.. Davvero non si ha idea.. Sembra non esista neanche un meno peggio
 
Rispondi
#3
Immagino scheda bianca
 
Rispondi
#4
Io so chi non voterò: coalizione di CSX, Meloni e Salvini.

Se con FI ci fosse stato Chies, sindaco di Conegliano che conosco e stimo, avrei votato loro. Ma Chies ha deciso di non andare a Roma e, allora, verosimilmente mi orienterò da qualche altra parte.
 
Rispondi
#5
Marattin di Italia viva a parole mi sembra una persona equilibrata, o il meno peggio. Si ok nel partito di Renzi, ma francamente, se escludo il sopracitato non so chi votare.
 
Rispondi
#6
Abbastanza nauseato dal PD, sempre più marcio e democristiano, un paio di mesi fa avevo fatto un pensierino per Azione + Europa, trovando interessanti alcuni punti di vista di Calenda, netti, chiari e logici. Il Calenda show delle ultime settimane me lo ha reso impossibile. 
La mia area di idee politiche è sempre stata quella socialista / riformista, mi tapperò il naso e voterò di nuovo PD / Art. Uno. 
Metto in conto che Paglia verrà a prendermi a casa e spero non abbia abbondato con la palestra di recente. Carbonara doc e Frascati Superiore Conte Zandotti sono garantiti. 
 
Rispondi
#7
Ti avrei concesso il voto a FRATOIANNI per il meme Triste
 
Rispondi
#8
Al solo pensiero di dover mettere una croce su questo autentico attentato alle vie biliari, fra conati di vomito e fumanti liriche di Teofilo Folengo, non riesco ad andare oltre all'unica garanzia che un po' mi rasserena: ho ancora qualche settimana per pensare, fra augurabili dantesche trombette, a come fare senza sentirmi rovinato.
Giusto per stare in tema, visto che per me è morfologico e precedente al vomito attuale: non voterò mai e poi mai, due che si chiamano Matteo e l'espressione di un Melone nel linguaggio romagnolo.
 
Rispondi
#9
Voterei cdx se trovassi un partito presentabile. Calenda all'inizio mi era piaciuto perché aveva idee interessanti ma negli ultimi tempi è scivolato in una deriva social francamente imbarazzante.
 
Rispondi
#10
(07-08-2022, 03:33 PM)Lambohbk Ha scritto: Onestamente questa volta non ho letteralmente la più pallida idea di chi votare.

Assolutamente non c'è nessuno che mi convinca anche solo minimamente.

idem. e quindi non voto.

non ho votato nemmeno nel 2018 ma ancora avevo mezzo interesse nel centrodestra. ora li detesto.


(07-08-2022, 05:06 PM)Italbici Ha scritto: Marattin di Italia viva a parole mi sembra una persona equilibrata, o il meno peggio. Si ok nel partito di Renzi, ma francamente, se escludo il sopracitato non so chi votare.

Marattin non è male, ma come tutti quelli decenti in quell'area centrista sono totalmente irrilevanti.


(07-08-2022, 11:10 PM)jwill Ha scritto: Voterei cdx se trovassi un partito presentabile. Calenda all'inizio mi era piaciuto perché aveva idee interessanti ma negli ultimi tempi è scivolato in una deriva social francamente imbarazzante.

Calenda è competente, ma vuole scalare senza prendere i voti. Non credo andrà lontano. La giravolta che ha fatto oggi imbarazzante (e io detesto il PD)
 
Rispondi
#11
Sono sempre stato orientato verso il centro sinistra, ma questo continuo gioco di alleanze e scissioni rende tutto dannatamente ridicolo. Al momento non so chi votare, valuterò una volta definito chi sta con chi. Se si continua col minestrone, probabilmente non voterò nessuno
 
Rispondi
#12
A destra-molto-destra non voto. Ho già espresso la preferenza verso di loro alle elezioni comunali per motivi contingenti. A livello nazionale solo per un no deciso e netto a tutti loro. 

A destra-e-basta non voto: PD e Calenda e Italia Viva sono dei liberali che non rispecchiano le mie idee. Nella coalizione con questa destra c'è tuttavia qualche partito che se avesse corso da solo forse avrei votato, e parlo di Europa Verde.

Il partito "Possibile" dove sta? 

5Stelle sono diventati ridicoli, anche se per alcune cose programmatiche restano meglio della destra chiamata Pd. 

Finirò per mettere la croce su qualche partito fricchettone da 0.5% , ma l'ideale sarebbe astensione globale dalle urne
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)