Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
La Cordiano Beach - il topic dove parlare di tutto e un po'
#1
Non ricordo un inizio agosto ciclistico così moscio come quello di quest'anno.

Tra gare che non si vedono in tv e percorsi che non hanno nulla da dire, c'è veramente poco di cui parlare.
 
Rispondi
#2
Polonia e Burgos senza copertura in Italia, Benelux che quest'anno non si corre, Volta Portugal senza il Porto...

Il passaggio tra Tour e Vuelta è pessimo.
 
Rispondi
#3
Burgos su Eurosport c'è, anche se mi sa senza commento italiano.
 
Rispondi
#4
si

lo pensavo l'altro giorno...l'Eneco che temeva la concorrenza di queste corse (probabilmente come iscritti ci sta) col Polonia che non ha manco copertura televisiva...che balla che si sono inventati
 
Rispondi
#5
Si, mi sto rompendo le palle ma ci sta dopo quel Tour e dopo il kaboom di Remco.

Hype per la Vuelta a livelli spaventosi però.
Altro? Boh.
Cancellato il Matteotti, mi pare.
 
Rispondi
#6
Una volta di questi tempi ci si divertiva con il Brixia Tour Triste

I nostri cari e vecchi organizzatori dovrebbero pensare a rimpolpare questo periodo dato che mo sono sparite le corse statunitensi e l'Eneco.

Peraltro anche il Danimarca è slittato un po' più avanti.
 
Rispondi
#7
   

Cucu-settete. 

Guarda chi c'è.
 
Rispondi
#8
Top-10 migliore di quella del Giro di Polonia.
 
Rispondi
#9
Questo lo metto qua

 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#10
Arroyo che sogno mi stava regalando Wub
 
Rispondi
#11
Complimenti! L’articolo è molto interessante. Anche io ai tempi ho tifato Basso, ma oggi al contrario farei un tifo indiavolato per Arroyo. Non capivo tanto di ciclismo a 12 anni...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Samu
#12
Io non amavo piu' di tanto Basso,ma era giusto vincesse lui,Arroyo era nelle prime posizioni per una fuga bidone,poi fu bravo a tenere e perdere poco essendo in classifica......ma resta il fatto che era una fuga bidone
 
Rispondi
#13
Bellissimo articolo Luca, anche se io tiferei per Basso e Nibali anche oggi mi sa  Asd

Però a discolpa degli Arroyo di oggi c'è da dire che le tappe più corte e le squadre generalmente più forti danno molte meno opportunità. Inoltre adesso si tira molto di più per difendere il piazzamento.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Spalloni
#14
Ci pensavo anch'io: oggi un grosso problema è che, in qualsiasi situazione, ti ritrovi la Ineos che tira in testa al gruppo con sette uomini per un capitano che, a stento, arriverà nei cinque
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#15
Oppure in questa Vuelta pure l'ag2r che ha tirato per O'Connor quando c'erano Hindley e Arensman in fuga ad esempio...
 
Rispondi
#16
Per ora non c'è mezzo campione del mondo che mi piaccia.

Anzi, Herzog e Van Vleuten rappresentano tutto ciò che non vorrei vedere.
 
Rispondi
#17
Cos'ha che non va AVV?
 
Rispondi
#18
Devo davvero spiegarlo? Asd
 
Rispondi
#19
Secondo voi alcune colleghe di AVV han "tirato indietro la gamba" quando l'han vista partire ?
Dopotutto nessun corridore ha mai vinto Giro+Tour+Vuelta+Mondiale nello stesso anno, fino ad oggi, e il fatto che la prima a riuscirci sia una donna, potrà essere molto utile in futuro nella narrazione.

Vabbè, pensiero cattivello, anche perchè Kopecky era molto incazzata e delusa, però non m'è sembrato un attacco irresistibile che ha colto tutte di sorpresa.
 
Rispondi
#20
Nessuna si è presa la responsabilità di chiudere per paura di perdere poi, vero anche che bastava andarle subito sulla ruota e non si spendeva chissà cosa.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)