Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Le Samyn 2023
#1
Categoria 1.1 

Data powered by FirstCycling.com

 
Rispondi
#2
Comunque Dainese i primi anni da pro pareva che la DSM volesse puntare sullo spunto veloce tralasciando la resistenza sugli strappi e percorsi un po' più mossi, poi dall'anno scorso pare vogliano di nuovo farlo diventare un velocista più completo, che comprendo, nonostante tutto l'inizio dell'anno avevano provato addirittura a fargli fare il leadout di Bol. Cioè pare solo a me o non si capisce bene quello che vogliano fargli fare?
 
Rispondi
#3
Sinceramente temo la seconda. Però voglio fidarmi di te e vedere come procede la stagione. Devo dire che vedere una corsa senza la certezza matematica che qualcuno con la divisa gialla a una certa parta e lasci tutti dietro è consolatorio. Non durerà.
 
Rispondi
#4
Invece mi sa che sto anno dato che è in scadenza (?) lo buttano dove capita capita. Puntano su mayrhofer nelle volate...che peccato.


Allegati Immagini
   
 
Rispondi
#5
A me è sempre sembrata una gestione piuttosto casuale. Peccato perchè secondo me Dainese ha un grande potenziale.
Farlo partire dietro Mayrhofer mi sembra assurdo, ha fatto bene in Australia a gennaio ma deve riconfermarsi.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#6
(01-03-2023, 02:08 PM)cigolains Ha scritto: Invece mi sa che sto anno dato che è in scadenza (?) lo buttano dove capita capita. Puntano su mayrhofer nelle volate...che peccato.

E infatti era proprio quello che temevo per la ragione di cui sopra. Un grandissimo peccato. Speriamo solo che non finisca in qualche pattumiera tipo la JayCo perchè meriterebbe una opportunità vera una buona volta, piuttosto meglio che vada in realtà tipo Arkea o Lotto nonostante meriti altro.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)