Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
La Flèche Wallonne 2017
#21
invece pensavo chi tra lui e Samuel Sanchez
 
Rispondi
#22
Per queste pendenze non mi convince tanto però mai dire mai.

Samu Sanchez poteva sicuramente essere un buon nome se non fosse caduto ai Paesi Baschi
 
Rispondi
#23
Pure Albasini da tenere d'occhio. A Huy ha fatto bene in passato e quest'anno è più in forma che mai...
 
Rispondi
#24
L'Henao del muro alla PaNi non è inferiore a quel Betancur su uno sforzo simile.

Anticipare troppo è un suicidio, la distanza giusta per Henao è partire dove partì Purito nel 2012. Non sottovaluterei comunque Kwiatowski.

Due nomi di chi proverà ad anticipare: Ion Izagirre e Jungels. Curiosità per Woods e GOGL.
 
Rispondi
#25
L'Amstel non l'ho vista tutta, ma Dan Martin è caduto che risulta DNF?
 
Rispondi
#26
HO idea che se vogliono battere Valverde devono portare via un gruppetto e sperare che le squadre migliori siano ben rappresentate. Non ne vedo uno che possa precedere Valverde su Huy
 
Rispondi
#27
(18-04-2017, 09:41 PM)Danilo Ha scritto: L'Henao del muro alla PaNi non è inferiore a quel Betancur su uno sforzo simile.

Quel muro andava spianando abbondantemente negli ultimi 500 metri.

Henao terzo alla Freccia scattando all'imbocco di Huy non lo fa mai imho(e se non era per Gilbert vinceva pure Betancur).
 
Rispondi
#28
Ma non deve partire da sotto, quello stesso Betancur comunque avesse aspettato non solo avrebbe fatto meglio di Henao ma avrebbe vinto secondo me.
 
Rispondi
#29
Anche per me.

Ma il punto è che se non ci è riuscito Betancur non vedo come possa farcela Henao.
 
Rispondi
#30
Henao per sperare di vincere deve partire dove partì Purito nel 2012.

Prima e dopo non ha possibilità.


A meno che...la Sky voglia giocarsi Kwiatowski sul muro sperando in un andamento lineare, e faranno attaccare Henao prima della penultima cote o proprio su quella.
 
Rispondi
#31
Quello che dicevo io, appena svoltano dietro la chiesetta...-400/350 tipo
 
Rispondi
#32
 
Rispondi
#33
Non succederà un cazzo fini agli ultimi 100 metri
 
Rispondi
#34
ma Chavez non potrebbe fare bene in queste 2 ardenne e al mondiale ?
(lo so che non parte)
 
Rispondi
#35
È rotto.
 
Rispondi
#36
lo scrivo qui,ma una tra Giro del Trentino e Croazia la mandano in differita su eurosport?oppure no?sapete il palinsesto come è fatto?la Freccia sicuro in primo piano...
 
Rispondi
#37
(19-04-2017, 10:52 AM)Italbici Ha scritto: lo scrivo qui,ma una tra Giro del Trentino e Croazia la mandano in differita su eurosport?oppure no?sapete il palinsesto come è fatto?la Freccia sicuro in primo piano...

Freccia in diretta su eurosport 1, Alps seguito da Croazia su eurosport 2 (in teoria entrambe in diretta)
 
Rispondi
#38
(18-04-2017, 11:30 PM)El Elefantino Ha scritto: Quello che dicevo io, appena svoltano dietro la chiesetta...-400/350 tipo

A quel punto rischi di tirar la volata a Valverde.

Mi piace di più la versione kamikaze di Henao, attaccando un po' prima di quella di svolta: però sarebbe un lavoro fatto più in funzione di Kwiat che per sé stesso. Certo, se temporeggiano troppo, si guardano troppo...
 
Rispondi
#39
-25, Jungels e De Marchi soli all'attacco Sese
 
Rispondi
#40
Vantaggio?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)