Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
La New Generation azzurra
#21
Moscon speriamo si ripeta già nella roubaix, già lo scorso anno aveva fatto bene fino alla caduta se non ricordo male
 
Rispondi
#22
Si era nel gruppo di testa e peraltro fu proprio lui a far cadere mezza Sky.

Comunque imho i nostri sono tutti più adatti al Fiandre, non mi aspetto molto alla Roubaix(ovviamente spero di sbagliarmi).
 
Rispondi
#23
E Maronese che fine ha fatto?
 
Rispondi
#24
Chiedi a Paruzzo.

Maronese che è nato il 25 dicembre :o
 
Rispondi
#25
Come Moreno Moser.
 
Rispondi
#26
Quello più adatto alla Roubaix è sicuramente Ganna, ma lui è al primo anno quindi ha ancora tempo. Invece spero in un altra bella gara da parte di Moscon.
 
Rispondi
#27
(02-04-2017, 07:28 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Poi c'è Felline a cui l'infortunio pare aver svoltato la carriera dato che da quando è tornato è un altro corridore. Peccato che in questa campagna del nord la Trek lo abbia usato malissimo, lui lo aspettiamo pure alle Ardenne.

Detta così pare sia stato colpito sulla via di Damasco. Asd

Già prima dell'infortunio stava andando forte: dopo un primo anno di "ambientamento" in Trek, le sue prestazioni sono sempre gradualmente aumentate. Penso che, oltre ovviamente al fatto che sia maturato, il lavoro fatto a cronometro sia stato importante nel costruire un corridore molto più solido e completo Sese
 
Rispondi
#28
Dall'infortunio più che altro mi pare sia proprio cambiato il piglio con cui affronta le corse, è più conscio dei suoi mezzi e molto più generoso.

Il talento è sempre stato là da vedere, probabilmente Gianetti + Androni non è stato il massimo come inizio di carriera.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)