Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Diamo un voto alla Rai per il Giro d'Italia 2017
Questo sondaggio è chiuso.
Senza voto
0%
0 0%
0
17.65%
3 17.65%
1
0%
0 0%
2
17.65%
3 17.65%
3
5.88%
1 5.88%
4
29.41%
5 29.41%
5
11.76%
2 11.76%
6
11.76%
2 11.76%
7
5.88%
1 5.88%
8
0%
0 0%
9
0%
0 0%
10
0%
0 0%
Totale 17 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Condividi:
La Rai al Giro d'Italia 2017
#21
Ma poi chi se ne frega, ormai Raisport si vede in tutta Italia
 
Rispondi
#22
Poi detto da Daria Bignardi, una che conduceva il Grande Fratello.
 
Rispondi
#23
Ecco la programmazione Rai per il Giro, rete principale Rai 2

http://www.cicloweb.it/2017/03/17/la-pro...ferimento/
 
Rispondi
#24
Basta Camurri, rivoglio il Bar Toletti!!!  Boia
 
Rispondi
#25
"Dalle 14.00 si cambia canale e ci si trasferisce su Rai 2 con un nuovo programma chiamato La grande corsa che, fino alle 15.15, alternerà le immagini provenienti dalla gara (dando ad essa precedenza) ad una trasmissione in diretta dallo studio di Milano nella quale saranno presenti ospiti e campioni del passato."

Ma dare direttamente la diretta fa tanto schifo?  Confuso
 
Rispondi
#26
Rimane un Processo slim fast per la De Stefy Triste

Son finiti i fasti di un tempo Asd
 
Rispondi
#27
Si rifarà con "la grande corsa". Prevedo poche immagini dalla gara e molto "de stefy & stefy"...
 
Rispondi
#28
vabbè a seconda delle tappe chi è che si mette a guardarsi le tappe integralmente o quando mancano 100-120km all'arrivo in tappe di pianura dove il gruppo controlla 3-4 corridori? se succede qualcosa danno la linea a Pancani altrimenti parlano in studio, di cosa vabbè non si sa, magari si parla ancora della tappa del giorno prima o di quella del giorno dopo se sono salite, ma sfido chiunque a guardarsi 180 km in una tappa di sola pianura minuto per minuto e km per km
 
Rispondi
#29
Si, però io non capisco comunque il senso di fare questi studioli inutili. Dite che nessuno si guarderebbe 180km di sola pianura e ci può stare (anche se il Tour non la pensa così visto che ha decisio di produrre tutte le tappe integralmente), ma uno perchè dovrebbe vedersi quello spettacolino inserito in una gara di ciclismo in cui parlano a turno il preparatore atletico, la geologa, lo scrittore e l'artista.
 
Rispondi
#30
(17-03-2017, 10:14 PM)Hobbes Ha scritto: Basta Camurri, rivoglio il Bar Toletti!!!  Boia

Da quando è rimasto vedovo penso non abbia tanta voglia di scherzare.
 
Rispondi
#31
(19-03-2017, 07:13 PM)Hiko Ha scritto: Si, però io non capisco comunque il senso di fare questi studioli inutili. Dite che nessuno si guarderebbe 180km di sola pianura e ci può stare (anche se il Tour non la pensa così visto che ha decisio di produrre tutte le tappe integralmente), ma uno perchè dovrebbe vedersi quello spettacolino inserito in una gara di ciclismo in cui parlano a turno il preparatore atletico, la geologa, lo scrittore e l'artista.

ma perchè usano la tv e il giro d'Italia come un modo per far conoscere al pubblico la storia e le bellezze italiane di tutti i paesini e città che vengono percorse dai corridori, se non ci fossero quelli in studio penso che la rai come azienda gli dava al ciclismo come spazio solo 2 ore di diretta come facevano gli anno scorsi e dirette più lunghe solo nei tapponi, appuntamento in diretta tv alle 15.15 e fine della tappa e processo, ora invece già si collegano dal via della tappa quasi con le immagini in diretta, poi anche per i commentatori penso sia molto dura parlare per 5 ore di fila in tappe monotone, mancherebbero anche gli argomenti alcune volte se non fanno gli stacchi in studio
 
Rispondi
#32
Però che ne so al Giro potrebbero fare un angolo con qualcuno che spiega qualcosa dal punto di vista tecnico con il touch screen e si sofferma su qualche dettaglio della tappa....per il resto essendo Servizio Pubblico (purtroppo o per fortuna) ci dobbiamo sorbire il geologo,lo scrittore etc
 
Rispondi
#33
(19-03-2017, 03:57 PM)Hobbes Ha scritto: Si rifarà con "la grande corsa". Prevedo poche immagini dalla gara e molto "de stefy & stefy"...

Beh, ma la De Stefy o sta in studio a Milano o sta al traguardo: il dono dell'ubiquità ancora non credo ce l'abbia. Asd Quindi non dovrebbe comparire, o comunque avrebbe un ruolo molto marginale, in questo nuovo spazio.
 
Rispondi
#34
(19-03-2017, 07:25 PM)Giugurta Ha scritto:
(17-03-2017, 10:14 PM)Hobbes Ha scritto: Basta Camurri, rivoglio il Bar Toletti!!!  Boia

Da quando è rimasto vedovo penso non abbia tanta voglia di scherzare.

L'anno scorso bazzicava ancora per il Giro, era una specie di testimonial di enel energia. Chissà se ci sarà anche quest'anno...
 
Rispondi
#35
Da domani,se ho capito bene,Rai 2 presenterà degli speciali alle ore 19 fino alla vigilia del Giro,a cura di Bulbarelli!!
 
Rispondi
#36
AUROOOOOOOOOOO
 
Rispondi
#37
Esatto la trasmissione si chiamerà Cento Giri e sarà dalle 18:45 alle 19:45 su Rai 2 dal lunedì al venerdì
 
Rispondi
#38
Bene, son curioso di vederlo. :)
 
Rispondi
#39
Palinsesto RAI presentato stamane
http://www.giroditalia.it/it/news/il-gir...resh_ce-cp
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Italbici
#40
Rosolino che ci azzecca col ciclismo ?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)