Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
La UAE è una squadra adeguata per Pogacar?
#1
La faccio breve. 
Dalla US Postal, alla Sky/Ineos, all'Astana 2009, alla Jumbo i candidati alla vittoria del Tour sono sempre stati supportati da corridori che in altre squadre entrerebbero fra i primi 10 senza troppi problemi. 
Pogacar ha ovviamente dimostrato di avere le gambe per vincere il Tour de France e al di là dei suoi errori strategici, la vulnerabilità della sua squadra sembra aver impattato significativamente sulle sue probabilità di vittoria.

La UAE non è una squadra terribile, ma è decisamente inferiore alla Jumbo e alle altre storiche citate. Come mai una squadra così ricca non affianca ciclisti di elevatissimo spessore al vincitore degli ultimi due Tour?
 
Rispondi
#2
Avrebbero Almeida.

Comunque la UAE ha un sacco di soldi, non si capisce questa necessità che hanno di investirli sui Gaviria e sugli Ackermann.
 
Rispondi
#3
secondo me nel tempo è diventata un'ottima squadra, semplicemente la Jumbo è piu' forte. Poi ok, in questo Tour alla UAE è andato tutto storto e sono stati decimati dal covid (poi anche la Jumbo, ma intanto le Alpi erano andate) ma non è piu' la squadra leggerina di qualche anno fa, lo stanno supportando per bene Pogacar.

Poi che si possa (devono) fare di piu' indubbiamente, ma è anche vero che la Jumbo è riuscita ad imbastire una bella supremazia come la Sky ai tempi d'oro. Personalmente sono solo che contento che il corridore (in teoria) piu' forte non abbia la squadra piu' forte.
 
Rispondi
#4
Hanno preso dei giovani che potranno crescere ma allo stesso tempo hanno investito in arnesi tipo Bennett o appunto Ackermann che teoricamente avrebbero dovuto alzare il livello nell'immediato ma sono o palesemente inadatti o fuori contesto
 
Rispondi
#5
E il fatto è che George Bennett è uno dei migliori, nell’ultimo periodo stava andando forte.
Poi vabbè a sto Tour hanno portato Bjerg e Hirschi in condizioni al limite dell’impresentabile, si staccano appena aumenta un minimo l’andatura.
 
Rispondi
#6
Stanno crescendo di anno in anno (grazie ai tanti soldi). Quest'anno per me stanno pure facendo un Tour dignitoso pur con tutti i problemi di covid e infortuni che hanno avuto.
 
Rispondi
#7
(19-07-2022, 06:54 PM)Edoardo Ha scritto: E il fatto è che George Bennett è uno dei migliori, nell’ultimo periodo stava andando forte.
Poi vabbè a sto Tour hanno portato Bjerg e Hirschi in condizioni al limite dell’impresentabile, si staccano appena aumenta un minimo l’andatura.

Purtroppo Bjerg ha avuto il covid in slovenia e Hirschi manco doveva partire per la Danimarca. Tutto sotto la luna sbagliata questo Tour per la UAE, secondo me erano inferiori alla Jumbo ma non così tanto
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lupo_solitario
#8
Non e' male come squadra......ma sono stati un po' sfortunati con covid e altro
 
Rispondi
#9
Dipende da che come si svegliano la mattina
 
Rispondi
#10
A un certo punto, oggi, è uscita una roba bianca dal naso di McNulty Asd
 
Rispondi
#11
Menzione d'onore per Hirschi, che sulla carta sarebbe il più forte degli uomini rimasti a Pogacar, ma ha deciso di rimanere fantasma
 
Rispondi
#12
Fortuna che hanno perso Majka, altrimenti avrebbero fatto il Peyragudes a 38 km/h di media
 
Rispondi
#13
(20-07-2022, 05:04 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: A un certo punto, oggi, è uscita una roba bianca dal naso di McNulty Asd

Muco  Tsk
 
Rispondi
#14
Hirschi non doveva nemmeno partecipare e ha avuto il Covid un mese fa. Non abbiamo elementi per pensare che se ne sia sbattuto altamente correndo alla Andy Schleck pre tour


Comunque oggi mi hanno smentito alla grande Asd
 
Rispondi
#15
(20-07-2022, 05:02 PM)Samu Ha scritto: Dipende dalla colazione


Fixed
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
#16
(20-07-2022, 05:04 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: A un certo punto, oggi, è uscita una roba bianca dal naso di McNulty Asd

vi prego fermiamoci qui
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)