Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giovani vs Anziani
#1
Quando lei



E allora lei

 
Rispondi
#2
Ahimé pare sia originaria del mio comune, tra l'altro la 'r' lascia pochi dubbi sulla sua provenienza.
 
Rispondi
#3
Vuole quindi togliere il diritto di voto, e dunque di essere a vario titolo membri del parlamento e delle istituzioni, anche a Mattarella e a Liliana Segre? 

Vecchidemmerda pure loro?  :D Per qualche ragione scommetto che alcuni avrebbero esenzioni nel regime di Giorgia Tortelli

Tifiamo estinzione
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
#4
Approfitto del post... purtroppo però le pensioni incidono in maniera incredibile sul cuneo fiscale. Tantissime persone hanno approfittato delle leggi folli pensionistiche anni 90. Io ritengo giusto che chi prende 1500 euro di pensione si dovrebbe tagliare non dico chissà che, ma 70/80 euro. Si andrebbe ad alleggerire il cuneo, e permetterebbe ai più giovani un pò di respiro per il loro futuro, anche pensionistico.
 
Rispondi
#5
La soluzione è togliere il diritto di voto a chi non passa un QI test Sese , almeno mi risparmio la fatica di andare a depositare il materiale in casella
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)