Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
La tappa che vi è piaciuta di più..?
#1
Gardeccia. Qualcosa a metà tra il ciclismo e l'eroismo....
 
Rispondi
#2
Conegliano-Gardeccia (Val di fassa) una spanna sopra le altre...
 
Rispondi
#3
Gardeccia ovviamente, ma nemmeno quella del Glossglockner m'è dispiaciuta, soprattutto perchè è stata vinta da Josè Humberto Rujano Guillèn.
 
Rispondi
#4
Lienz- Monte Zoncolan, impressionato dalle pendenze!! Anche se mi aspettavo un po' piu' di spettaccolo, ma fare 9km in 40min a questo livello è fantastico da vedere Asd
 
Rispondi
#5
Purtroppo non ho visto forse le 2 tappe più belle (Gardeccia e Sestriere) quindi per me sicuramente la Lienz - Monte Zoncolan Sisi
 
Rispondi
#6
La tappa del Gardeccia,per intensità e spettacolo...
Poi mi è piaciuta molto quella dell'Etna.
 
Rispondi
#7
Quella del Gardeccia in primis, e poi quella con l'arrivo a Tropea vedendo dal vivo lo scatto di Gatto e Contador
 
Rispondi
#8
Il gesto di Gatto rimane una cosa bellissima, la tappa più bella, quella in strade bianche : )
 
Rispondi
#9
gardeccia e poi grossglockner
 
Rispondi
#10
Gardeccia vince facile...
 
Rispondi
#11
Gardeccia su tutte,poi Zoncolan...[/i]
 
Rispondi
#12
Quella del Gardeccia senza dubbio :)
 
Rispondi
#13
Avrei scelto Gardeccia se avesse vinto Garzelli, quindi dico Zoncolan.
 
Rispondi
#14
Partendo col dire che è uno dei Gt che ho visto che meno mi è piaciuto, come mia tappa preferita scelgo quella dell'Etna.
Non perché sia stata bella la tappa oggettivamente, ma perché davvero per la prima volta (forse prima ero troppo "contro") ho visto davvero cosa può essere Contador, altro che doping.
E poi perchè ha incoronato Rujano come unico rivale dello spagnolo, dopo tanti anni di false promesse, alla faccia di Scarponi e Nibali
 
Rispondi
#15
Anch'io vado su Piombino-Orvieto, visto che come svolgimento di tappa è stata abbastanza interessante. E' mancata la ciliegina finale, ovvero l'attacco vero di un big sullo strappo che porta ad Orvieto. E poi ovviamente molto ha influito il fatto che i giochi fossero ancora aperti...

Anche quella di Gardeccia è stata bella, ma visto che m'è toccata vederla mutilata dalla parte centrale l'ho forse sentita meno rispetto a tutti gli altri...
 
Rispondi
#16
Il Gardeccia per lo spettacolo agonistico, per Nibali discesista straordinario, per Garzelli eterno campione, per Contador mostruoso campione, per Nieve ottimo vincitore.

Però anche l'ascesa del Finestre è stata bellissima. Una montagna davvero davvero bella.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)