Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Lance Armstrong
#61
No, ormai non si torna più indietro. All'inizio credevo fosse stata fatta un'ingiustizia, ora non me ne frega più di tanto.

Dagli organi ufficiali del ciclismo è stato cancellato ma per me rimarrà sempre un gran campione. Disonesto e sbruffone ma sempre un campione.
 
Rispondi
#62
Per me prima o poi arriveranno al famoso asterisco e diciamo che in parte verrà riabilitato.
 
Rispondi
#63
Benvenuto!
 
Rispondi
#64
Mi avete spostato il topic ho notato, comunque vedere 7 buchi nell'albo d'oro del Tour de France non so voi ma fa abbastanza tristezza.

Vedendo poi come è arrivata e dopo quanto è arrivata la sentenza.
 
Rispondi
#65
Ma poi.........dov'è finita la prescrizione nel caso Armstrong?
 
Rispondi
#66
(26-07-2016, 07:08 PM)mmm Ha scritto: Come da titolo il texano merita di stare nella storia del ciclismo, penso che nessuno abbia pensato in questi anni al perchè Rijs che ha ammesso di essersi dopato non gli è stato tolto il Tour del 1996, la risposta è perchè era caduto in prescrizione........4 dei Tour di Armstrong erano in prescrizione ma stranamente gli sono stati tolti, ho sempre pensato che se l'americano avesse fatto ricorso (non dico in un tribunale ordinario, ma anche solo al tas) avrebbe vinto su questo aspetto (certo da un posto di vista più generale non sarebbe cambiato molto per lui).

Ora la domanda è questa, secondo voi nel giro di qualche anno il nome di Lance Armstrong tornerà nell'albo d'oro del Tour de France?

Lo spero.

E io odio Armstrong.
 
Rispondi
#67
Per me prima o poi la famosa barra verrà tolta giustamente, il suo nome merita di stare nell'albo d'oro e penso che tra qualche anno con le acque magari più calme qualche personaggio illustre intelligente proporrà questo appello, oltretutto a Lance avrebbe potuto togliere solo i Tour 2004 e 2005 visto che gli altri erano già andati in prescrizione.
 
Rispondi
#68
Scusate ma che fastidio vi da quell'asterisco?
 
Rispondi
#69
È una pagliacciata.
Mmm ha ragione. Tanti tour di armstrong sono andati in prescrizione.
Anche Bjarne Riis era stato momentaneamente rimosso dall'albo d'oro per poi essere reinserito.
 
Rispondi
#70
Non volevo intervenire, ma mi vedo costretto vista la quantità imbarazzante di disinformazione.

La prescrizione è venuta meno quando Armstrong ha deciso di non collaborare con l'USADA.

In soldoni, colpa di Lance.
 
Rispondi
#71
Che merlo
 
Rispondi
#72
(29-07-2016, 10:38 AM)Paruzzo Ha scritto: Scusate ma che fastidio vi da quell'asterisco?

Non c'è mica l'asterisco, se ci fosse l'asterisco significherebbe rendergli quei Tour.
 
Rispondi
#73
Oggi Lance tocca quota 50 (anni).

Vani quindi i tentativi di tenere il valore a 49  Asd
 
Rispondi
#74
Asd
 
Rispondi
#75
https://m.youtube.com/watch?v=NaGLfau1tR...=emb_title

Non so se era stato Già postato in un altro topic
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)