Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Landbouwkrediet - Colnago 2011
#1
in arrivo
 
Rispondi
#2
Si è concluso il primo ritiro della Landbouwkrediet. Al contrario di molte squadre che hanno scelto come area di ritiro un luogo caldo, la squadra belga ha deciso di fare tutto in casa. I corridori si sono infatti ritrovati a Spa.
Date le condizioni meteo si è preferita la mountain bike alla bici da strada.
Non è mancato comunque il tempo per varie attività al chiuso volte a rafforzare il rapporto tra i membri della squadra.
 
Rispondi
#3
Foto di gruppo con la nuova maglia

[Immagine: photo_news_1105.jpg]
 
Rispondi
#4
Landbouwkrediet continua il suo impegno anche nel 2012
La Landbouwkrediet continuerà il suo impegno di sponsorizzazione anche nella prossima stagione al fianco del team guidato da Gérard Bulens. «Il nostro modo di intendere il ciclismo comprende tutte le discipline - ha spiegato il manager - e il nostro sponsor ci appoggia: cosìsamo impegnati su strda, nel ciclocross e ora anche nel ciclismo su pista grazie all'arrivo di Jonathan Breyne. Anche lui, come Nys, insegue il sogno di partecipare ai Giochi di Londra 2012».
Ma Bulens lancia anche un grido d'allarme importante: «Il giorno in cui le autorità del ciclismo ci impediranno di partecipare, con le loro decisioni, alle corse più importanti del Belgio, allora mi fermerò».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)