Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Le Tour de France - The Official Game (PS3 & XBOX360)
#41
si, dicci se è bello no Occhiolino
 
Rispondi
#42
(01-07-2011, 01:42 PM)dani the killer Ha scritto: Presooooo:D:D

Stasera vi faccio la recensione!:D:D

Grande :D
 
Rispondi
#43
Torno adesso da ben 6 ore di gioco...:O

A me personalmente piace.Le parti tagliate vanno capite,sarebbe disumano fare una tappa,la noia ti annienterebbe...

Detto questo i tempi di caricamento sono lenti in queste interruzioni...Facepalm

Tranne uno Scarponi fortissimo a crono non vedo altre anomalie!

Che devo dirvi,mancano le licenza anche per i corridori dell'Omega per esempio,Gulbert...Facepalm

Ve lo consiglio a metà,prima o poi stufa...In fondo è solo il Tour,e svariare non è facilissimo,non va una fuga nemmeno a pagamento...Nono
 
Rispondi
#44
Quindi mi confermi che si può correre solo il Tour, almeno si possono creare ciclisti?
 
Rispondi
#45
Modalità di gioco? Si può fare qualcosa che somigli a una carriera?
 
Rispondi
#46
Non si possono ne modificare ne crare i ciclisti.L'editor non esiste...

Si può fare solo il Tour,e il 60% di una tappa è simulato...
E' fastidioso questo fatto,con Basso in una tappa con 3 salita sono scattato sulla prima,alla fine del tratto giocabile avevo 1 minuto e mezzo e sono stato ripreso...Lo stesso con Nibali in un'altra tappa,due minuti e puf in discesa ripreso...Arrabbiato
In sostanza o prendi Contador e Schleck o l'arrivo in salita difficilmente lo vinci...

Perciò se uno prende un corridore scarso a crono non lo vincerà mai il Tour...

Vedendo gli aspetti positivi è bello avere i compagni vicini,farli tirare o farli attaccare a ripetizione...

Ma ripeto,le parti simulate spezzano il ritmo di gioco...

Avrei preferito fare gli ultimi 30/40 Km tutti assieme piuttosto che 10 all'inizio,8 per il traguardo volate e il resto alla fine,la fuga in una diecina di tappe che ho fatto non è mai arrivata...
Per le modalità di gioco ci sono il Tour (come carriera) o le tappe singole...

I corridori si prendono dalla rosa intera!
 
Rispondi
#47
In poche parole potevano fare qualcosa di meglio Dodgy il multiplayer c'è, o si può giocare solo in modalità singola?
 
Rispondi
#48
Niente multiplayer...:-/
 
Rispondi
#49
Comprato oggi, direi graficamente impressionante!!

per il resto limitato ma carino...VOTO COMPLESSIVO 7.5
 
Rispondi
#50
Se hai voglia di dare una sistemata ed un'approfondita alla tua recensione sul giochino, potremmo metterla anche in cima a 'sto post e in home come articolo vero e proprio...
 
Rispondi
#51
Possiamo farla insieme,magari confrontiamo i pareri...:exclamation:

Sto facendo il Tour con l'Euskaltel,5 tappe e cinque Top10,non si vince...AsdAsd
E' arrivata una fuga,al Mur de Bretagne con dentro Farrar,Dumoulin,Feillu e Koldo...AveAsd
Scarponi e VdB hanno forato e ho messo la squadra a menare a tutta,sono arrivati a 9 minuti!Sisi
 
Rispondi
#52
Boh, fate come vi pare, tanto mettere un nome o due non cambia nulla... Asd
 
Rispondi
#53
Tappa di pianura,finale apparentemente facile...

Ci sono i ventaglie,vento fortissimo,resti ti sorpreso (in tutti i sensi:exclamation: ),ti fai un mazzo tanto per non rimanere dietro,sprechi energie,fai tirare a tutta Aton e cosa ti accorgi all'arrivo,che sono accreditati tutti con lo stesso tempo...?!??!ArrabbiatoArrabbiato
 
Rispondi
#54
Io ho vinto la crono a squadre con la radioshack!!

Da domani sera inizio il tour con samu sanchez!!!!!
 
Rispondi
#55
Samu sei riuscito a vincere qualche volata di gruppo?

Hai capito il modo per farsi lanciare dal treno o dall'apripista oltre la funzione "Proteggimi"???

Io ne ho vinte due ma atipiche,anzi gli ho anticipati partendo ai 900 metri con Cav e Ventoso...Asd
 
Rispondi
#56
dani secondo te vale 50€???mi conviene comprarlo???
 
Rispondi
#57
(04-07-2011, 02:10 PM)dani the killer Ha scritto: Samu sei riuscito a vincere qualche volata di gruppo?

Hai capito il modo per farsi lanciare dal treno o dall'apripista oltre la funzione "Proteggimi"???

Io ne ho vinte due ma atipiche,anzi gli ho anticipati partendo ai 900 metri con Cav e Ventoso...Asd

Ho iniziato il tour con l'euskaltel, e ho vinto la prima tappa...ho tenuto la ruota di gilbert e ai 300 mt l'ho anticipato battendolo per un soffio! Occhiolino
 
Rispondi
#58
Ci sono dei giochi venduti a 70 che non valgono nemmeno 10 euro...

Se sei amante di questo sport,non hai la possibilità di avere Pro Cyclign Manager per Pc,e vuoi un gameplay molto buono te lo consiglio...:exclamation:

La grafica non è male,i valori dei corridori sono fatti bene,è molto coinvolgente...:exclamation:

Mi danno fastidio alcuni aspetti mentre gioco ma 1 oretta dopo aver staccato la voglia di giocarci ti assale!:D

Stamattina ho presto l'Omega...Ho vinto 3 tappe su 4,2 Gilbert e una Greipel,con tanto di ventaglio dove ho fatto prendere 40" a Contador....:D

Hagen maglia gialla...Ave
 
Rispondi
#59
bè se è cosi lo compro!!!e mi prendo anche quello per pc gamestop permettendoArrabbiatoArrabbiato
 
Rispondi
#60
La fuga è arrivata,e che fuga...!:D

Inizio favoloso con l'Omega,7 tappe vinte,due Greipel,una VdB e le altre Gilbert...:D

L'ultima spettacolare,tappa di Saint-Flour

[Immagine: 17_2011_9.jpg]

prendo Gilbert,ma ero indeciso su una fuga con Greipel per i punti della maglia verde.
Provo la fuga,non va.Mando Vanendert,capita con Charteau,Ivanov e Sagan,non sta bene a me,faccio rompere i cambi a Jelle,faccio tirare Roelandts nel gruppo...
Riesce ad uscire Hincapie,vantaggio massimo 6' ai piedi del secondo Gpm...
Salita fatta a tutta con Roelandts e Greipel in un primo momento,poi Vanendert e De Greef.Ai meno 500 faccio partire VdB per la maglia a Pois,George a 59"
Scollinati mi faccio aspettare da Jurgen,prendo qualche rischio e mi avvantaggio con S.Chavanel,Jurgen fondamentale in gruppo a rompere i cambi
Una cavalcata vittoriosa,2',3',4',5' fino ad arrivare ad un vantaggio massimo di 6 primi e 44 secondi!
Tengo duro,riprendo il controllo ai meno 5 dei TV,mi gestisco ma intanto avevo staccato i due compagni di fuga
Il vantaggio precipita a 2 minuti,poi di colpo risale,3',4' fino a 5 minuti...
Ultimi 17 Km con un Gpm,tengo duro,spingo in pianura e discesa,arrivo,è l'apoteosi...!:D

Ero già maglia Gialla con 50",incremento essendo arrivato con 3'05"

Alla fine della giornata ho Maglia Gialla,primo e secondo nella classifica Gpm e primo e secondo nella classifica a Punti...!:D
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)