Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Le migliori prestazioni sul CAUBERG
Si potrebbe mettere anche Stannard quando staccò Greipel all'Eneco
 
Rispondi
Vabbe, sai che impresa sverniciare un velocista sul Muur Asd
 
Rispondi
Nessuna impresa sul Kapelmuur precedente agli anni 90?
 
Rispondi
E' un po' difficile perchè di Ronde precedenti ne ho viste veramente poche e quindi non saprei. Poi il Muur non mi sembra ci sia da sempre e soprattutto non è sempre stato ultima/penultima asperità. Altro elemento, i campioni degli anni passati c'avevano 'sto viziaccio di partire a 60-70km dal traguardo e quindi è più difficile confrontarli :P
 
Rispondi
Stavo guardando un po' di edizioni degli anni 80 ma non ho visto azioni particolarmente memorabili sul Muur.
 
Rispondi
Bartoli nel 96 e Cancellara nel 2010 a mani basse...

Ho aggiunto Pantani 94 e 97 sull'Alpe d'Huez perché quelle sono effettivamente le prestazioni più impressionanti mai viste sulla salita regina del Tour...
 
Rispondi
Visto che si corre l'Amstel potremmo parlare delle migliori prestazioni sul Cauberg, che dite?
 
Rispondi
Gilbert 2011 e 2013 sicuri...contiamo anche il Mondiale?
Cunego 2008 ci dovrebbe stare e Di Luca 2005 che ne dite?
 
Rispondi
Gilbert 2013 Huh

Cunego 2008 sì, Gilbert al Mondiale, ma anche nel 2011 e nel 2010 ci sta...
 
Rispondi
Nel 2013 all'Amstel quando cercò di riprendere Kreuziger..
Gilbert 2014!!!
 
Rispondi
Dai no, nel 2013 non andò da nessuna parte. Quello di oggi ci sta...
 
Rispondi
Gilbert 2012
 
Rispondi
Se dovessi sceglierne una tra le migliori di Gilbert sceglierei quella del Mondiale, non solo per l'importanza e il livello della corsa (che comunque conta), ma proprio come prestazione di per sè.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)