Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Le scarpette retro' con i lacci di Phinney
#1
[Immagine: 210-PIC357962112.jpg]

Notate le scarpe di Phinney Mmm
 
Rispondi
#2
bellissime.
 
Rispondi
#3
Le aveva già al Giro dell'anno scorso Mmm
Ho questo flash di un'intervista con Cassani e lui che gli rispondeva che gli piacevano perchè gli ricordavano quelle dei calciatori :)
 
Rispondi
#4
Io cadendo in una corsa ho rotto la leva per stringerle e sta cosa mi penzolava pericolosamente da una parte all'altra, infatti la maggior parte dei corridori hanno quelle a strappo...
Chissà se le vendono queste Mmm
 
Rispondi
#5
http://www.giro.com/us_en/products/men/c...mpire.html
 
Rispondi
#6
Eh si davvero belle quelle col verdino!!!
 
Rispondi
#7
mi piacciono il doppio quelle proprio di Phinney
 
Rispondi
#8
Belline sì, ma io non me le metterei mai. Già quando vai in bici devi avere 1000 occhi, non voglio star a perder tempo a dovermi preoccupare anche dei lacci. E poi, sinceramente, scarpe retro' + divisa moderne non è una combinazione che m'esalti più di tanto, anzi...
 
Rispondi
#9
solo io non vedo la foto?
qualcuno mi posterebe l'url della immagine?
 
Rispondi
#10
http://www.grassyknolltv.com/2013/paris-...962112.jpg
 
Rispondi
#11
È il casco più che altro che fa rabbrividire, per dire quello stile Sky o quello dell'Argos in foto sono molto più belli
 
Rispondi
#12
[Immagine: 562356_547793165272756_1324089295_n.jpg]

Belle, mi piacciono quelle bianche Sisi Sisi
 
Rispondi
#13
Le scarpe vintage di Taylor Phinney
Con stringhe anni Sessanta

[Immagine: showimg.php?cod=58629&resize=10&tp=n]

Taylor Phinney affronta il Giro con un tocco vintage: il giovane talento americano della BMC indossa delle scarpette Giro con inserto rosa in omaggio alla corsa italiana, ma soprattutto con chiusura a stringhe proprio come si usava neglia nni Sessanta e Settanta, addirittura con le stringhe lunghe che girano sotto la suola, come si usava fare all'oratorio con le scarpe da calcio. Grande Taylor, bel colpo di classe.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)