Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Le tre cose che più odiate quando uscite in bicicletta..?
#81
Oggi proprio un cane di merda nella stradina del serpente di cui abbiamo discusso tempo fa.
Stavo andando in discesa, dovevo ancora attaccarmi con la scarpetta sinistra quando all'improvviso esce un cane , perché li ci sono delle specie di cascine, e mi salta quasi addosso, dato che era laterale.
Poi non era un cane molto simpatico...
Comunque non colpa del cane, ma colpa del padrone del cazzo, se lo vedo gliene dico 5, poi in discesa se cadevo...
Alla fine mi sono informato e ho saputo che è un cane aggressivo e che non è la prima volta.
 
Rispondi
#82
Io ormai da solo in zone non conosciute non ci vado neanche più, sono pericolosi certi, poi ho paura, e ora mica tanto che riesco a scappare come prima...
Mi dicono fermato che non ti fanno nulla, si poi ti azzanna e stati fermo, mettici una pezza a quel punto... Facepalm Asd
 
Rispondi
#83
(11-06-2013, 09:22 PM)~Danilo Ha scritto: Io ormai da solo in zone non conosciute non ci vado neanche più, sono pericolosi certi, poi ho paura, e ora mica tanto che riesco a scappare come prima...
Mi dicono fermato che non ti fanno nulla, si poi ti azzanna e stati fermo, mettici una pezza a quel punto... Facepalm Asd

Si si dicono sempre, non fa niente non fa niente e poi...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)