Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Leopard Trek 2011
#1
News 
 
Rispondi
#2
I fratelli Schleck correranno con bici Trek
L’annuncio è arrivato direttamente da Eurobike, la fiera in svolgimento a Friedrichshafen. La squadra dei fratelli Schleck correrà con biciclette Trek - le stesse da sempre al fianco di Armstrong - e si stratta di un accordo «di lunga durata».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
Automezzi Mercedes per i fratelli Schleck
Non si conosce ancora il nome dello sponsor principale, ma dopo aver annunciato in maniera più o meno ufficiale i nomi dei primi 16 corridori che comporranno il team e aver confermato un accordo «di lunga durata» con l'azienda Trek per la fornitura di bici, la nuova squadra lussemburghese voluta dai fratelli Schleck ha comunicato - tramite il team manager Brian Nygaard (ex addetto stampa di Saxo Bank e Sky) - che sarà la Mercedes-Benz a fornire le ammiraglie, gli autobus, i camion e tutto il parco macchine della compagine del Granducato.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#4
si trattano bene, dopo trek anche mercedes!!
 
Rispondi
#5
Team Schleck, ecco lo staff tecnico
La formazione lussemburghese dei fratellli Schleck, della quale si continua ad ignorare il nome, ha ufficializzato la composizione del suo staff tecnico. Tre i direttori sportivi che opereranno alla guida del team: l’italiano Luca Guercilena (Quick Step), il tedesco Torsten Schmidt e il danese Lars Michaelsen, entrambi provenienti dalle file della Saxo Bank. Conferme anche per i ruoli di Brian Nygaard, che sarà il general manager e Kim Andersen, che sarà il team manager.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#6
L'Equipe Tv: Schleck, il nome sarà Pro Team Luxembourg
Secondo quanto anticipato stamane da L'Equipe Tv, il nome della squadra dei fratelli Schleck sarà Pro Team Luxembourg, una sigla dietro la quale ci sarebbero numerosi sponsor, molti dei quali provenienti dall'Italia.

tuttobiciweb.it

 
Rispondi
#7
Nygaard annuncia la Leopard True Racing
Come sempre più spesso accade nel mondo del ciclismo, spetta al social network Twitter.com fare da cassa di risonanza agli annunci "ufficialosi" (un ibrido tra ufficiali e ufficiosi): Brian Nygaard, general manager del nuovo team lussemburghese che ambisce ad un posto tra le Pro Tour, ha segnalato la nascita del «sito che parlerà della squadra più cool»: Leopard.lu. In alto a sinistra, quello che potrebbe rappresentare a tutti gli effetti il nome del team 2011 (e la società di gestione, che almeno per i primi mesi coincideranno): Leopard True Racing. Il nome potrebbe derivare dal resort turistico di Curaçao in cui da anni si svolge una caratteristica kermesse di fine stagione.

cicloweb.it
 
Rispondi
#8
Per le corse a tappe sono fortissimi, il resto lascia un po' a desiderare, Wegmann e Bennati non danno garanzie secondo me...
 
Rispondi
#9
Dopo l'ormai certo acquisto di Cancellara mi sa che dovrai cambiare un po' la tua opinione... :D
 
Rispondi
#10
Andy Schleck ha rivelato alcune interessanti informazioni sul neonato team lussemburghese: il progetto sarebbe stato orchestrato da Flavio Becca, un ricco uomo d'affari in "esilio" in Lussemburgo. E' nato nella stessa maniera di come sono nati quelli della HTC e della Slipstream pochi anni fa: lo sponsor ancora non c'è, e il nome definitivo da dare alla squadra non è stato ancora deciso. Ha inoltre aggiunto che avrà una durata di almeno 5 anni, e che lui e il fratello hanno firmato un quadriennale,
 
Rispondi
#11
Parte dalla Svizzera l'avventura tra i prof di Nizzolo
Messa alle spalle la vacanza di Sharm El Sheik, in Egitto, con la fidanzata Elisa, studentessa trevigiana, Giacomo Nizzolo è pronto a cominciare la sua nuova avventura con il Luxenbourg Pro
Cycling Team. Dal 6 al 12 dicembre il neoprofessionista lombardo sarà in ritiro collegiale
in una località montana della Svizzera per una prima presa di contatto con i suoi nuovi
compagni di squadre e dirigenti. Nizzolo seguirà un secondo stage a Palma di Maiorca
dal 7 al 19 gennaio (la presentazione ufficiale del team avverrà in Lussemburgo il 6 gennaio
ndr) dove avrà modo di rifinire la preparazione in vista del suo esordio ufficiale in gara
previsto il giorno del suo ventiduesimo compleanno (30 gennaio) in Francia nel tradizionale Gran Premio della Marsigliese. “Dopo la bella vacanze in Egitto mi sto godendo gli ultimi giorni di vacanza per poi mettermi la calzamaglia e il giubbotto. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza e confido di fare bene mettendomi a disposizione dei fratelli Schleck e dei miei direttori sportivi”, ha detto rivolgendosi ai tifosi Nizzolo.

da Carate Brianza (Mi), Danilo Viganò - tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#12
A PCM è un grande velocista...
Magari segue le orme di Modolo...
 
Rispondi
#13
Eh fosse ora che Franck venga al Giro..
 
Rispondi
#14
(16-11-2010, 09:01 PM)cruijff91 Ha scritto: Eh fosse ora che Franck venga al Giro..

 
Rispondi
#15
Il Team Luxembourg dovrebbe iniziare la stagione con una maglia neutra, completamente priva di sponsor. Un budget di 15 milioni di euro li permette di poter prendere una decisione del genere.
Rimanendo sul fronte sponsor, come già detto Mercedes fornirà le auto e Trek le biciclette. Ci saranno poi Craft, che si occuperà di tutto il vestiario, Belgacom, che sarà sponsor secondario, Bontrager, per le ruote, ed è in corso una negoziazione tra Northwave e Mavic per la fornitura delle scarpe.
 
Rispondi
#16
Team Lussemburgo, la Enovos nuovo sponsor
Non solo ciclisti in arrivo per il Luxemburg Pro Cycling Project, ma anche tanti soldi, come quelli che la Enovos porterà nelle casse della squadra dei fratelli Schleck. Secondo le Quotidien, la Enovos sarà dunque uno degli sponsor del nuovo team lussemburghese aggiungendosi alla già lunga lista che comprende Trek, Maca Loca, Belgacom e Jabra. Si tratta, finora, dell'unica azienda locale ad aver aderito al progetto, o forse l'unica che è stata annunciata, visto che tutte le altre provengono da nazioni vicine che guardano il Lussemburgo come nuova frontiera economica. La Enovos ha creato il suo impero nel settore dell'elettricità, ma con questo progetto sembra essere intenzionata a espandere i suoi confini commerciali, cosa che ha già cercato di fare diventando partner della Federazione Ciclistica Lussemburghese.

spaziociclismo.it
 
Rispondi
#17
La Befana porterà in regalo il Team Luxembourg
La Befana ci porterà in regalo il Team Luxembourg. È stata fissata infatti per il 6 gennaio prossimo al Centro Sportivo di Kirchberg, in Lussemburgo, la presentazione ufficiale del Team dei fratelli Schleck. Ad applaudire i venticinque atleti in organico è attesa una folla di cinquemila persone

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#18
E' stato ufficializzato che l'azienda di abbigliamento sportivo Craft vestirà il team dei fratelli Schleck.
 
Rispondi
#19
Adriano Baffi entra nello staff del Luxembourg Pro Cycling Project
Dopo Luca Guercilena un altro direttore sportivo italiano entra nello staff del Luxembourg Pro Cycling Project, la nuova formazione dei fratelli Schleck e di Fabian Cancellara: il General Manager Brian Nygaard, infatti, ha ingaggiato anche Adriano Baffi. «Già da corridore aveva fatto vedere di saper leggere molto bene le tattiche, ha una grande esperienza ed è un grandissimo motivatore: è la persona giusta per completare al meglio il team» ha dichiarato il manager danese.

cicloweb.it
 
Rispondi
#20
Fuglsang ha rivelato ai microfoni di Cyclingnews che il nome della squadra per il 2011 sarà Team Leopard.
Ha dato anche qualche anticipazione sulla maglia, dicendo che al centro sarà semplice e allo stesso tempo in stile classico, con al centro il logo Team Leopard.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)