Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Clasica Ciclista San Sebastian 2011
Secondo me Cunego tenendo sempre con i big al Tour si è stancato troppo, negli scorsi GT che faceva iniziava con forma scarsa e poi andava in crescendo, e le corse subito dopo magari riusciva a combinare qualcosa di buono, quest'anno facendo un ottimo tour ha sprecato troppe energie ed oggi è mancato, come al tricolore. Gilbert stratosferico, ormai quando trova uno strappetto e scatta non lo prende più nessuno.
 
Rispondi
(30-07-2011, 09:14 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(30-07-2011, 08:47 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ma gli italiani son più fighi degli spagnoli Asd , scherzi a parte questo non è un buon periodo per noi nelle corse di un giorno, ma pure gli spagnoli senza Valverde non vincono più niente, considera poi che nei GT, se tiri fuori Contador noi siamo nettamente superiori, e non parliamo dei velocisti, dove noi siamo messi benissimo per il presente e soprattutto per il futuro(Guardini, Belletti, Modolo, Viviani, Appollonio, Ferrari) mentre loro hanno il solo Rojas, quindi noi siamo ancora superiori...

Si' ma non si "tira fuori" ContadorAsd, percio' la Spagna è "piu' meglio" Sisi

No, l'Italia rimane più meglio, anche perchè noi abbiamo delle signore leggi antidoping, al contrario degli spagnoli, penso che pure in Burundi hanno leggi antidoping più dure rispetto a quelle che hanno in Spagna.
Comunque Gioacchino Rodriguez potrà fare meglio di Cunego in ogni corsa da qui al 2984, ma tanto non vince mai Asd Cioè Cunego da vecchio potrà raccontare ai nipotini d'aver vinto il Giro, 3 Lombardia, 1 Amstel; Gioacchino invece potrà raccontare al massimo di essere stato sverniciato da Gilbert in ogni corsa...
 
Rispondi
(30-07-2011, 09:39 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: No, l'Italia rimane più meglio, anche perchè noi abbiamo delle signore leggi antidoping, al contrario degli spagnoli, che pure in Burundi hanno leggi antidoping più dure rispetto a quelle che hanno in Spagna.
Comunque Gioacchino Rodriguez potrà fare meglio di Cunego in ogni corsa da qui al 2984, ma tanto non vince mai Asd Cioè Cunego da vecchio potrà raccontare ai nipotini d'aver vinto il Giro, 3 Lombardia, 1 Amstel; Gioacchino invece potrà raccontare al massimo di essere stato sverniciato da Gilbert in ogni corsa...


Questo non lo sapevo. Brava ItaliaCool
 
Rispondi
(30-07-2011, 09:39 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: No, l'Italia rimane più meglio, anche perchè noi abbiamo delle signore leggi antidoping, al contrario degli spagnoli, penso che pure in Burundi hanno leggi antidoping più dure rispetto a quelle che hanno in Spagna.
Comunque Gioacchino Rodriguez potrà fare meglio di Cunego in ogni corsa da qui al 2984, ma tanto non vince mai Asd Cioè Cunego da vecchio potrà raccontare ai nipotini d'aver vinto il Giro, 3 Lombardia, 1 Amstel; Gioacchino invece potrà raccontare al massimo di essere stato sverniciato da Gilbert in ogni corsa...
Anton poi vince la Vuelta e ti frega Prr poi Samuel Sanchez vince il Giro e Contador il Tour.
Muhaha, Cunego avra' vinto un Giro ma non ne ha vinti due quindi è piu' forte la Spagna.
E che ragionamento! Ahah

Pero' è vero che la Spagna è ancora nell'EPO libera Sisi Ave
 
Rispondi
Non stavo mica parlando con te riguardo a Cunego, comunque Samu Sanchez vincerà il Giro quando i porsei voearà...
 
Rispondi
Si' lo so ho detto una boiata in quel post, ma mi sa che tu almeno un po' Samuel Sanchez lo sottovaluti Sisi
 
Rispondi
Se non sbaglio la Spagna domina da qualche anno la classifica Pro Tour per nazioni a scapito nostro...però alla fine lì contano tanto corse abbastanza marginali
 
Rispondi
... che danno meno punti :D
 
Rispondi
Si ma un Giro vale pure a seconda di quale percorso c'era e quali avversari hai battuto...Asd

Se poi devo tifare un corridore per quello che ha vinto in passato,e che non mi fa entusiasmare,ah bhè...Mmm


Tornando alla corsa,già lo dissi una diecina di giorni fa che Barredo era in gran forma,purtroppo ha sciupato energie con lo scatto ai meno 7...Mmm

Ora deve recuperare per fare un buona Vuelta!!!:exclamation:

Non pervenuti Hesjedal,P.Velits e De Gendt...Mmm
 
Rispondi
oh mamma che ha fatto Gilbert, immenso PhilAve

ho visto che avete usato l'aggettivo che avrei usato se avesse vinto a Mur de Bretagne, non ricordo se era già stato appellato in tale modo da me o da altri..., CANNIBALE PHIL
 
Rispondi
Onestamente fatico a capire come l'Italia ciclista, ORA COME ORA, possa essere superiore alla Spagna...


(30-07-2011, 09:17 PM)ManuelDevolder Ha scritto: E poi ci meravigliamo che i nostri fanno schifo, non sono tifati neanche in patria Asd

Questo influisce sulle prestazioni di Cunego?
 
Rispondi
Ma non ci riuscite proprio a cogliere le provocazioni ? Dopo infatti dopo ho detto "apparte gli scherzi" -.-

Ripeto che secondo me nelle prestazioni di Damiano influisca, chessò, un malessere che lo colpisce al momento decisivo, perchè il talento c'è, e non si può negare...
 
Rispondi
Vabbè dai, per Cunego questo non era un test importante. Era uscito dal Tour stanco e anche molto appagato.
 
Rispondi
Ottimo Gilbert,un'altra perla alla sua magnifica stagione...tutti sanno che scatta li ma non ci puoi stare dietro...un mostro!...bravo V.Avermaet,in forma dopo il vallonia e si è visto...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)