Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Gerald Ciolek
#1
in arrivo
 
Rispondi
#2
Gerald Ciolek prolunga con la MTN Qhubeka fino al 2015
È tempo di rinnovi. Dopo il prolungamento di contratto stipulato da Marcel Kittel con la Argos-Shimano fino al 2016, ecco un altro tedesco, anch'egli una ruota veloce (ma sa cavarsela anche s terreni non da velocisti puri), prolungare con l'attuale squadra. Gerald Ciolek correrà con la sudafricana MTN Qhubeka fino al 2015. «Ho sempre detto di voler restare in questo team - ha rivelato Ciolek - e da professionista potevo guardarmi attorno, trovando altre opzioni, ma sono ben felice di restare qui alla MTN Qhubeka e proseguire con loro. Da quando sono arrivato qui ho scoperto un grande team con un fantastico carattere e prestazioni di alto livello. È una squadra che mi piace davvero tanto». Ciolek ha regalato alla MTN Qhubeka il prestigioso successo alla Milano-Sanremo, rendendo la squadra sudafricana la prima del continente nero in grado di vincere la Classicissima.

cicloweb.it
 
Rispondi
#3
Ufficiale il ritiro di Gerald Ciolek.

http://www.cicloweb.it/2017/01/29/arriva...-ritirano/
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)