Utente pennuto
Discussioni: 175
Like ricevuti: 3.638 in 2.224 post
Like assegnati: 2.530
Reputazione:
80
Non lo conoscevo (va be, come direbbe Duilio io parlo di ciclismo senza conoscerne e capirne nulla, quindi ovvio che non lo conoscevo), ma vedo che ha fatto un bel finale di stagione e ha fatto un ottima Roubaix d'esordio dove avrebbe potuto fare meglio non si fosse trovato Rowe davanti a pascolare ad Arenberg (era lui il B&B caduto, giusto ?). Caratteristiche ? Mi pare abbia un discreto spunto veloce.
•
AVERAGE CORRATEC ENJOYER
Discussioni: 77
Like ricevuti: 1.341 in 773 post
Like assegnati: 907
Reputazione:
22
Corridore da nord, come hai già fatto notare tu ha un discreto spunto veloce e soprattutto è sempre andato forte col maltempo (al primo anno da U23 alla Zalf vinse due corse, entrambe sotto l'acqua).
Nel pono
Discussioni: 41
Like ricevuti: 949 in 566 post
Like assegnati: 1.826
Reputazione:
20
Io l'ho sempre visto come un corridore con uno spunto veloce più che buono, infatti spesso si butta in volata, più resistente rispetto a velocisti puri e adatto alle corse del nord (infatti la scelta di andare alla B&B si è rivelata ottima).
L'anno prossimo con l'addio di Coquard probabimente troverà ancora più spazio.
NEMICO DEI BOVINI
Discussioni: 267
Like ricevuti: 746 in 514 post
Like assegnati: 711
Reputazione:
20
Sbaglio o è andato forte anche alla scorsa Roubaix?
Comunque quando l'ho visto fra i fuggitivi ho subito pensato che poteva fare una gara di quel genere.. Ecco magari non ad un solo minuto dai primi... Però lo stiamo vedendo da anni che anticipare se ne hai conviene sempre
•
Buon per voi
Discussioni: 1.465
Like ricevuti: 8.401 in 4.842 post
Like assegnati: 5.364
Reputazione:
147
Si, fece ventesimo.
Comunque hai voglia a chiederti come mai le nostre professional non hanno un Barguil o un Latour, se poi i ragazzi buoni te li fai sfilare pure dalla B&B.
Peraltro durante l'ultimo anno passato tra gli U23, il 2019, fece un Tour de Bretagne pazzesco. TdB che, imho, è la miglior palestra del ciclismo.
•