Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
MLB Season 2022
In Gara 4 si è fatta la storia ! Gli Houston Astros con Christian Javier, Bryan Abreu, Rafael Montero e Ryan Pressly non hanno concesso valide agli stessi Phillies che ieri hanno dominato gara 3 con cinque fuori campo. È la seconda no hitter nella storia della World Series, l'unico precedente è stata la perfect game del lanciatore degli Yankees Don Larsen nel 1956.
Houston vince 5-0 grazie anche ad un quinto inning in cui ha messo a segno tutti i punti.

Serie sul 2-2, gara 5 che verrà giocata stanotte ancora nella città dell'amore fraterno per poi tornare a Houston dove una delle due squadre avrà il primo match point.
 
Rispondi
Gara 5 prima gara giocata punto a punto dall'inizio. Houston in vantaggio grazie ad un leadoff triple di Altuve seguito da una valida, ma pareggio immediato di Phila con una Schwarbomb di Schwarber. Peña rimette in vantaggio i campioni dell'AL con un pepitone e da lì in poi gli Astros paiono più efficaci offensivamente segnando anche il punto del 3-1. Nella parte bassa dell'ottavo Phila segna il 3-2 ed è ad una valida dal pareggio con Schwarber sul piatto. Egli batte un liner verso destra che Mancini, con un miracolo, controlla per salvare il vantaggio ed uscire dall'inning. Houston si affida a Pressly per una salvezza lunga (5 out) e a due out dalla fine Realmuto batte alto e profondo, sino a che McCormick, ormai contro il muro, controlla al volo zittendo il pubblico di Phila che già pregustava una tripla. Nonostante una base ball poi concessa ad Harper, viene ritirato Castellanos e gara 5 va a Houston per 3-2, stesso risultato con cui gli Astros si presenteranno in vantaggio tra Sabato e Domenica per vincere il titolo a casa.
Serie che assomiglia moltissimo all'ALCS 2021 e che potrebbe avere identico epilogo.
 
Rispondi
Gara 6 è un classico pitcher duel fino alla parte alta del sesto dove Schwarber batte un home run dal nulla per l'1-0.
Nella parte bassa Maldonado va in base, ma poi viene eliminato in seconda nel successivo at-bat con Altuve che però arriva salvo in prima evitando una doppia eliminazione. Peña batte poi una valida che spinge Altuve in terza. Tocca a Yordan Alvarez, una volata di sacrificio pareggerebbe la partita. Alvarez BATTE ALTO VERSO IL CENTRO !
AIR YORDAN HAS LEFT THE BUILDING !!!
Uno dei più memorabili fuori campo nella storia delle World Series consegna il 3-1 a Houston che diventa 4-1 dopo un doppio e un arrivo a casa di Bregman.
Da lì in poi è solo accademia per i Texani. Si arriva a Castellanos che, contro Pressly, gira un pop al primo lancio.

TUCKER'S ON THE MOVE, MAKES THE CATCH !!!

YOUR 2022 WORLD CHAMPIONS OF BASEBALL !
THE HOUSTON ASTROS !!!


Il buon vecchio Dusty Baker vince finalmente il suo primo anello da allenatore a 73 anni.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
Dite quello che volete, ma sotto 2-1, dopo aver preso su riso e verze in gara 3 in un ambiente ostile, andare a fare una no hitter per poi annacquare le percentuali di una squadra che per un mese ha visto la madonna, vuol dire essere una squadra leggendaria con un bullpen incredibile.
Da gara 4 in poi Phila è stata in vantaggio per solo mezzo inning su 27 giocati.

E nel frattempo la stagione da rookie di Jeremy Peña viene condita da MVP della ALCS e della WS, Golden Glove e probabilmente Rookie of the Year (se la gioca con Julio Rodriguez e Adley Rutschman).
 
Rispondi
- Sandy Alcantara vince il Cy Young Award della National League con un ERA di 2.25 in 225 inning lanciati;
- Justin Verlander vince il Cy Young Award dell'American League con un ERA di 1.75 in 175 inning lanciati;
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)