Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
MLB Season 2022
#1
Squadra con il miglior record della lega in solitaria
- Tampa Bay Rays 10 Aprile
- San Diego Padres 11 Aprile
- New York Mets dal 14 Aprile al 15 Aprile
- Los Angeles Dodgers 18 Aprile
- New York Mets 19 Aprile
- Los Angeles Dodgers dal 20 Aprile al 25 Aprile
- New York Mets dal 26 Aprile al 29 Aprile
- New York Yankees dal 30 Aprile al 6 Maggio
- Los Angeles Dodgers 8 Maggio
- New York Yankees dal 9 Maggio al 28 Maggio
- Los Angeles Dodgers 29 Maggio
- New York Yankees dal 31 Maggio al 22 Luglio
- Los Angeles Dodgers dal 23 Luglio al 24 Luglio
- New York Yankees dal 25 Luglio al 26 Luglio
- Los Angeles Dodgers dal 27 Luglio al 29 Luglio
- New York Yankees 30 Luglio
- Los Angeles Dodgers dal 31 Luglio

Prima squadra a 10 W: New York Mets 21 Aprile
20 W: New York Mets 8 Maggio
30 W: New York Yankees 24 Maggio
40 W: New York Yankees 7 Giugno
50 W: New York Yankees 20 Giugno
60 W: New York Yankees 7 Luglio
70 W: New York Yankees 1 Agosto
80 W: Los Angeles Dodgers 15 Agosto
90 W: Los Angeles Dodgers 30 Agosto
100 W: Los Angeles Dodgers 17 Settembre
 
Rispondi
#2
David “ big papi “ ortiz, storico battitore dei boston red sox, è ufficialmente membro del hall of fame
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
#3
Big Papi Wub
 
Rispondi
#4
Si salta il primo mese di regular season. Se si riesce a trovare un accordo per il nuovo CBA se ne riparla a Maggio, altrimenti boh.
 
Rispondi
#5
Di quello che ho scritto ieri non c'è ancora l'ufficialità. Le parti in gioco stanno cercando un accordo extremis per salvare l'interezza della stagione da 162 partite.
Non mi aspetto nulla.
 
Rispondi
#6
MLB e Players Association non han trovato un accordo e saltano le prime due serie della stagione coi giocatori che non verranno pagati. Si tornerà a trattare Giovedì, ma come sempre quando ci son di mezzo questi contratti collettivi si troverá un accordo prima o poi e gli unici a prenderla in quel posto sono coloro i quali seguono con passione questo gioco e che investono tempo e denaro per fare ciò.
Si parla pure di estendere i playoff a 12 o addirittura 14 squadre.
 
Rispondi
#7
SI GIOCA */@!#$%*!~\/*!@$ Arrabbiato
SI GIOCA !!!!!!!

 
Rispondi
#8
Quindi quando comincia la stagione? Quali sono le favorite?
 
Rispondi
#9
Il 07 Aprile. Per i favoriti bisogna aspettare perchè è ancora vivo il mercato dei free agent
 
Rispondi
#10
Ciao Italia, mio nome è Giovanni, ma tu puoi chiamare me Zio John perchè sono Zio di utente che tu chiama Uganda e faccio mio benvenuto a nuovi utenti che non conoscono, ma anche a vecchi amici come my young friend Paruzzo o the great Auriga e anche il grande Alberto che mio nipoti confonde sempre con singer Albano, ma come dici tu in Italia bando alle bande e speriamo che questo anno miei Saint Louis Cardinals vinchino la Major League che inizia tra 2 weeks e sono molto contento che pennuto abbi aperto questo nuovo topic sulla nuova staggione di Baseball che è il sport più giocato nei USA e speriamo che impiastro di mio nipoti abbi imparato le rules che gli ho inviato un libro dove ci sono scritte tutte regole di gioco che lui non sa.
 
Rispondi
#11
Una notizia che farà molto piacere allo Zio John.

 
Rispondi
#12
Felicissimo per il ritorno di pujols ai Cardinals,?giocatore che stravedo
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
#13




[Immagine: 20210915-181526.jpg]

Manuel: "Benvenuti alla prima puntata di INC speciale MLB season 2022, io sono Manuel The Volder ed è mio grande onore presentarvi l'unico, inimitabile Zio Joooooooooohn !"

Zio John: "CIAO ITALIA ! Rockeggio Mio nome è Giovanni, ma tu puoi chiamare me Zio John e vi do mio benvenuto a questa nuova season di passatempo preferito di America, il baseball."

M: "Contento di ritrovarti in forma John, non avrei mai pensato che saresti sopravvissuto all'inverno data la tua età."

ZJ: "Ricorda caro pennuto, io essere vecchio di corpo, ma giovane di spirito."

M: "E anche tirchio, in quanto oggi non ci sarà nessun ospite perchè da quest'anno le finanze del programma sono in mano tua e figuriamoci se spendi qualche soldo per invitare un ospite."

ZJ: "Io no tirchio, io risparmioso, tu invece va in giro con Ferrari e non ti godi tuoi soldi."

M: "Si certo, la Ferrari...Quindi, dato che non ci saranno ospiti, mi tocca presentare l'altra mia spalla alla conduzione dello show, ovvero il nipote impiastro dello Zio John che speriamo abbia ripassato le regole del baseball. Ecco a voi UUUUUUUUUUGANDAAAAAAA !!!"

Uganda: "Salve, è un onore incredibile essere il conduttore di questo grande show dove si parla di baseball. Beer"

M: "Un momento, tu sei la spalla, sei qui perchè non costi nulla e perchè sei il nipote del finanziatore, ma ti do io la parola. Bando alle ciance quindi e cominciamo subito a parlare della stagione che ci aspetta, la quale comincerà nella notte Italiana tra il 07 e il 08 Aprile con una grande sfida a dare il via alle danze, ovvero New York Yankees contro Boston Red Sox allo Yankee Stadium. Ma prima volevo un commento dallo Zio John su questo Spring Training e sul mercato free agent molto corto dato il lockout che questo inverno ha bloccato ogni trattativa e che ha messo a rischio l'interezza della stagione."

ZJ: "Io no interessa Spring Training e no mi frega nulla di Yankees e Red Sox, sono solidale con owner di team che no volevano spendere soldi in più pe' giocatori perchè non si gioca a baseball con soldi, ma con mazza, ma sono contento che è tornato per farrewell tour di carriera mio grande amico Albert Pujols a miei Saint Louis Cardinals, ma speriamo che non guadagni troppo."

M: "Ti ritroviamo più tirchio del solito caro Zio John."

U: "Lo Zio John è tirchio, ma ha un cuore d'oro e se posso dare la mia impressionante opinione quest'anno potremmo vedere tante belle partite giocate nel pieno spirito di amicizia e condivisione e speriamo che vinchi il migliore. Beer"

ZJ: "Tu zitto impiastro che anno scorso non ha vinto migliore perchè quello dei Dodgers ha fatto un home run contro Cardinals di culo e ha vinto Wild Card."

M: "Calma calma, siamo solo all'inizio, sono sicuro che possiate appianare le vostre divergenze familiari quando saremo fuori onda. A proposito Uganda, parlaci un po' del gioco del baseball, qual è il suo regolamento."

U: "Il regolamento del baseball è molto semplice, si gioca con la mazza e vince la squadra che getta la palla più volte nella porta avversaria."

ZJ: "LUI NON CAPISCE NULLA, LUI NO IMPARATO REGOLE DI BASEBALL NONOSTANTE GLI ABBI FATTO VEDERE TANTE PARTITE QUANDO LUI VENUTO IN MIO RANCH DI KENTUCKY E IO ORA MI TOLGO MICROFONO E VADO VIA !"

*Lo Zio John esce dallo studio

M: "No Zio, dove scappi, torna qua che fuori c'è freddo e alla tua età..."

*Manuel esce dallo studio

U: "Bene, la trasmissione è finita e ci vediamo alla prossima puntata e speriamo venghino tanti begli ospiti come il grande Albi che non mi pento di definire esimio. Beer"
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
#14
Avevo visto che c'erano delle partite su ESPN e pensavo fosse oggi la opening night Triste

Comunque io l'ospitata vengo a farla aggggratissse se serve.
 
Rispondi
#15
Domani alle ore 19 c'è la prima partita di regular season, un tranquillissimo Yankees - Red Sox.
 
Rispondi
#16
Yankees - Red Sox rinviato a domani per maltempo, la prima partita della stagione 2022 quindi sarà Cubs - Brewers.
 
Rispondi
#17
I Padres, con Tatis fuori per almeno due mesi, hanno perso la prima contro i Dbacks grazie ad un walk off home run di Seth Beer Beer
 
Rispondi
#18
(09-04-2022, 12:37 PM)Giugurta Ha scritto: Chi vedete meglio per la vittoria del titolo? I warriors?

Se non fossero i Mets, direi i New York Mets. Scherzer e DeGrom potrebbero essere una coppia di lanciatori letali qualora riuscissero ad arrivare ai playoff.
 
Rispondi
#19
Sesto Yankees vs Red Sox consecutivo in cui Stanton batte almeno un fuoricampo e in 5 di questi 6 incontri i maledetti hanno vinto. Fortunatamente l'unica partita non vinta è stata quella più importante, anche se fa malissimo partire pure quest'anno 0-2, ma c'è tempo e l'anno scorso eravamo partiti 0-3 contro i BALTIMORE ORIOLES.
Yankees che hanno un linguaggio del corpo da team on a mission, potrebbe essere l'ultimo anno con questo gruppo storico e riportare il titolo nel Bronx dopo 13 anni sarebbe un bel modo per chiudere questo ciclo.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#20
Finalmente son riuscito a vedere ampi spezzoni di una partita, Red Sox @ Tigers con i Red Sox che prima vanno sotto 3-0 per poi eruttare e vincere 5-3 con Whitlock che gioca 3 inning perfetti da rilievo per sigillare la seconda vittoria stagionale a seguito della sconfitfa bruciante di ieri.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)