Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Lol: Chi ride è fuori
#21
Ma Diana del Bufalo?
 
Rispondi
#22
Proprio ella
 
Rispondi
#23
Ma non fa ridere.

E ho paura che anche Guzzanti (che per me è forse l'uomo di cui il nostro paese dovrebbe essere più orgoglioso, anche più di Leonardo da Vinci), come sua sorella, non sia adatto ad un programma del genere.
 
Rispondi
#24
Non faccio caso alle parole su Lionardo
 
Rispondi
#25
Qualcuno sta guardando la seconda stagione?

Guzzanti fa gli stessi personaggi di vent'anni fa ma non riesco a non ridere

La Raffaele mi sembra un po' sottotono ma sarà il fatto che sono andato a vederla a teatro un mese fa e penso che siano state due delle ore più divertenti della mia esistenza.

Anche stavolta ce ne sono alcuni con cui potrei anche stare due giorni senza ridere.
 
Rispondi
#26
Io ho visto i primi quattro episodi.

Dominio del duo from Mai Dire.

Metà cast, al momento, piuttosto inutile.
 
Rispondi
#27
Maccio, Forest ed in parte Guzzanti tirano avanti la baracca, sopratutto per loro tre la trovo superiore ad un anno fa
 
Rispondi
#28
Anche io visti i primi 4, per ora pochi sketch davvero divertenti (ma sarà che sono in un periodo abbastanza complicato della mia vita). Spero di essere piacevolmente sorpreso dagli altri episodi
 
Rispondi
#29
La prima stagione era finita in calando (la puntata finale non aveva quasi fatto ridere), questa invece per me è migliorata andando avanti.

Comunque ho la risposta alla domanda "Corrado Guzzanti smetterà mai di farmi ridere?". La risposta è no.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)