Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Masterchef (11)
#1
Un format che tra 2013 e 2016 ebbe un enorme successo.

Ora non è certo nel suo prime, ma magari qualcuno lo sta guardando... il mio tempo è poco quindi non riesco più di tanto, anche se qualche occhiata la do.

Quest'anno vince Tracy  Occhiolino

Conosco però molto bene le prime sei stagioni, quando c'era ancora il grande Cracco, da non confondere con Crasso, triumviro, né con Tiberio e Caio Gracco, tribuni della plebe.
 
Rispondi
#2
Quest'anno sopporto giusto tre concorrenti (Carmine, Dalia e un po' Bruno). Gli altri tra casi umani, isterismi e pianti sono insopportabili.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#3
(21-01-2022, 06:20 PM)Paruzzo Ha scritto: Quest'anno sopporto giusto tre concorrenti (Carmine, Dalia e un po' Bruno). Gli altri tra casi umani, isterismi e pianti sono insopportabili.

Ero così felice di vedere un commento nel topic di Masterchef e non nel GF, per poi leggere un commento in stile GF Triste

In realtà ripensandoci, anche quando questo programma era molto più in evidenza a fare parlare erano più le reazioni dei giudici o i concorrenti, piuttosto che la cucina  Asd

Non c'è più Joe Bastianich?
 
Rispondi
#4
Beh, il successo del programma è legato soprattutto ai personaggi che ci sono e al grande lavoro di montaggio e post-produzione più che ai piatti.

Anche perché io non frequento molti ristoranti stellati e non ho le competenze necessarie per giudicare quelli.


No comunque Bastianich non c'è più da alcune edizioni purtroppo
 
Rispondi
#5
MasterChef è andato in coma con l'addio di Cracco ed è morto con l'addio di Bastianich.
Per la pietra tombale aspettiamo l'addio di Bruno


Cannavacciuolo, Klugmann e Locatelli non sono mai stati al livello dei 3 caballeros storici


Ultima puntata: eliminazione di Anna abbastanza scontata. Personaggio poco televisivo.
Ora non potranno esimersi dall'eliminare Bruno che ha barato nel pressure test, anche se Christian continua a deludere
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
#6
Locatelli e Cannavacciuolo ci stanno anche, il problema è che manca uno showman come Bastianich (infatti le prove in esterna senza di lui che va in giro a fare cose sono molto meno divertenti di prima).

La Klugmann esperimento fallito invece, c'entrava davvero poco.
 
Rispondi
#7
Personalmente Locatelli non lo sopporto. Persona indubbiamente gentile e dal buon piglio televisivo, ma non puoi metterti a parlare in inglese in ogni frase che formuli, giusto per far vedere che hai fatto i soldi a Londra.
 
Rispondi
#8
Lol, pure io non sopporto quando la gente mischia due lingue diverse, a meno che ci sia un concetto che sia più facile da esprimere in un’altra lingua, altrimenti lo vedo un po’ come un tirarsela senza motivo Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
#9
Le cose magari cambieranno ma ad oggi non vedo come il vincitore possa essere uno diverso da Carmine, Tracy, Lia e Dalia.
 
Rispondi
#10
Io vedo solo Tracy come vincitrice.

Spero in Dalia che è nettamente la più simpatica.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
#11
Puntata con Iginio decisamente sottotono rispetto al solito.

Nicky Brian è il Bradbury di quest'edizione.
 
Rispondi
#12
Eliminazioni prevedibili. Nicky Brian sarà il prossimo.

L'unica persona tifabile penso sia Lia
 
Rispondi
#13
Giugurta ci aveva preso già il 29 gennaio
 
Rispondi
#14
Era palese.
Troppe poche donne vincitrici di Masterchef. In più lei è la prima di origine africana con tanto di storia triste alle spalle
 
Rispondi
#15
Tra l'altro una delle donne è forse la vittoria più rubata della storia di Masterchef Italia (Erica nella quinta edizione).
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#16
Anche Tiziana nella seconda edizione suscitò polemiche
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)