Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Milano - Sanremo 2012
Un cambio di ca. 3 sec. l'ha dato... Ave Facepalm
 
Rispondi
Guarda Max che s'è visto benissimo, e poi confermato da Nibali, che Cancellara chiedeva il cambio ma non rallentava. In pratica voleva che quello che gli dava il cambio andasse più veloce di lui. Infatti s'è visto che Gerrans al massimo lo ha affiancato e s'è capito che di più non poteva fare.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di cruijff91
Gli ultimi emozionanti 10 minuti di corsa da lasciare ai posteri Asd:



 
Rispondi
applausi per Cancellara

imho meritava lui la vittoria

fossi stato in lui mi sarei fermato dai...era scritto che Gerrans lo batteva allo sprint dopo non aver tirato un metro...però lui è un vero Campione e non l'ha fatto

bravo Nibali a provarci però a quel punto mi aspettavo che almeno ci provasse a fare qualcosa nell'ultimo chilometro...
 
Rispondi
(19-03-2012, 11:11 PM)Zelk Ha scritto: fossi stato in lui mi sarei fermato dai...era scritto che Gerrans lo batteva allo sprint dopo non aver tirato un metro...però lui è un vero Campione e non l'ha fatto

Ma sai, dopo una corsa di 300 km le energie residue fanno la differenza: già l'aveva fatto fare una volata alla fine del Poggio, sperava che arrivasse al traguardo con poca benzina. Ci poteva anche stare insomma. Cioè, dopo aver visto Basso battere in volata Duarte al Gp di Lugano penso che ogni cosa sia possibile... Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)