Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Milano - Sanremo 2013
#41
Sarà una giornata d'altri tempi,i miei favoriti restano Sagan e Hushovd
 
Rispondi
#42
Forfait di Gallopin

I Blanco credono che Slagter si adatti al percorso

Per Scinto, Santambrogio sarà la sorpresa
 
Rispondi
#43
Sinceramente per Santambrogio non vedo alcuna possibilità a meno che non s'infili in qualche fuga, ma dietro non lasceranno andare nessuno...
 
Rispondi
#44
Fuga della prima ora non arriva,ma sul Poggio si può andare

Per sorpresa credo intenda massimo podio
 
Rispondi
#45
Santambrogio comunque non può essere una sorpresa... penso sia sicuro sarà davanti a provarci nel finale
 
Rispondi
#46
(14-03-2013, 10:12 AM)Ivan Peta Gibo Grillo Ha scritto: Pioggia per tutto il giorno e probabilmente neve sul Turchino. Sara' tutta un' altra corsa.

'Azzarola: davvero, se così dovesse essere, ci troviamo di fronte a una corsa massacrante. Per Sagan forse è anche meglio: con una situazione del genere si toglie di mezzo praticamente tutti i velocisti. Forse non Goss: la "sua" Sanremo infatti arrivò in condizioni simili.

Peccato perchè io m'ero immaginato che la corsa potesse andare in un certo modo, e invece adesso qualche dubbio in più ce l'ho.
(ovviamente tralasciando lo scontato pensiero "vince Sagan" Asd )
Di sicuro le strade difficili della Liguria, le discese complicate non potranno favorire gente come Sagan, Nibali, Cancellara e Moser (se tiene): se qualcuno riuscisse ad accodarsi a questi 3/4 potrebbe davvero pensare al colpaccio, anche se son tutti corridori molto generosi che non farebbero partire tanto facilmente qualcuno (a costo di rimetterci in prima persona).
(Se dopo la Strade Bianche il giochino Moser-Sagan riuscisse anche alla Sanremo... come minimo Moreno dovrà offrirgli una vacanza a Sagan! Asd )
 
Rispondi
#47
Cancellara al veleno su

Sagan : "Mi irrita, non mi piace il suo comportamento, non ha rispetto per gli altri col suo palesare a tutti i costi la sua forza con i gesti, tuttavia sarà il favorito n° 1 e la sua squadra la più attrezzata"

Gerrans : "Da quel giorno non mi ha più salutato, non mi aspettavo ne una bottiglia di vino, ne le scuse, perché conta solo la vittoria, però si sarebbe potuto comportare in modo differente, sono sicuro che in fondo non possa essere così orgoglioso di una corsa vinta in quel modo"

Su Sagan conclude : "Se sarò con Peter nel finale, non lo/e "revelaré" (spagnolo, regalare, portarlo alla vittoria?), non a lui"
 
Rispondi
#48
Ridicolo Cancellara....
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Micheliano59
#49
Va cagare Cancellara, impara a vincere le corse quando le devi vincere e fai meno lo sborone...
Boonen è ufficialmente più grande di te, anche se non ci sono dubbi in proposito... Sisi
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
#50
Pienamente d'accordo con Fabian su entrambi gli argomenti. E' logico che noi queste cose non possiamo comprenderle in quanto osservatori esterni, ma provate a mettervi nei suoi panni... Un "bambino" che non mostra rispetto per corridori maturi e blasonati farà incazzare tanti, non solo lui che lo dice apertamente. Una volta esisteva il famoso "rispetto", Peter non l'ha mai mostrato per nessuno.
Su Gerrans...beh, nemmeno 1 cambio diede, logico che puoi anche mostrarti "umano" e fartela una chiacchierata con Fabian a riguardo!!!


Spero proprio che questa rivalità faccia perdere la corsa a Peterino :P
 
Rispondi
#51
Cancellara ha perso una buona occasione per stare zitto
 
Rispondi
#52
Stimo Cancellara come campione (e chi non lo stima?), ma per me questa volta ha sbagliato su tutta la linea.

Non conosco il rapporto che ha con Gerrans, ma l'aussie non ha sbagliato proprio niente. Simon si è trovato davanti l'occasione della vita e l'ha sfruttata, Fabian sapeva bene i rischi che correva quando alla Sanremo ha fatto quelle tirate.

Sagan è un personaggio, l'unico che ha il mondo il ciclismo. Trascurando il suo talento cristallino, la sua simpatia e la sua genuinità sono comntagiose, e le sue esultanze non sono mai per irridere l'avversario, ma per festeggiare i suoi successi che stanno arrivando con una facilità disarmante.
Peter per me può essere veramente un personaggio che può avvicinare il ciclismo alla gente, come ha fatto Pantani, come hanno fatto Tomba e Vale nello sci e nelle moto, un personaggio da preservare!
Non siamo mica negli anni negli anni 70-80 dove i "vecchi" fanno valere la loro legge, tutti si devono giocare le loro carte a prescindere dall'età e dal palmares!
 
Rispondi
#53
Indubbiamente...però qualche volta è stato apertamente provocatorio nei confronti degli altri ed è logico che a qualcuno girino le balle, secondo me Occhiolino
 
Rispondi
#54
Gerrans ha fatto bene a fare quello che ha fatto, punto e basta...

Tuttavia non ci vedo nulla di male in ciò che ha detto Cancellara, anzi son sempre interessanti da leggere i commenti di gente senza peli sulla lingua...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#55
(15-03-2013, 04:08 PM)Pagliarini Ha scritto: Gerrans ha fatto bene a fare quello che ha fatto, punto e basta...

Inutile discutere ragà!!!!!!!!!! Punto e basta...la sentenza è stata data. Ora andate in pace Asd
 
Rispondi
#56
Rispetto, o meglio riverenza non la si deve avere per nessuno in bicicletta, il rispetto lo ottieni andando forte e staccando tutti ...

Tuttavia alcune volte Sagan infastidisce anche me, Pantani li demoliva ma aveva tutt'altro atteggiamento

Lui impressiona per quanto va forte, é fortissimo, un talento cristallino, ma ripeto, non serve che palesi questo fatto con esultanze o andando in giro per il gruppo mostrando il polpaccio, dai, a tutto c'è un limite
 
Rispondi
#57
C'è anche una bella dose di pretattica comunque. Mmm Cioè, Sagan non è venuto fòri l'altro giorno, e da sempre "delizia" pubblico ed ed avversari con versi/esultanze particolari: aprir questa polemica a 2 giorni dalla Sanremo...

Probabilmente in passato Cancellara si sentiva meno minacciato da Sagan. Quest'anno invece arriva forte, molto forte: ogni arma è buona per cercare di destabilizzarlo, visto che su un percorso del genere è al limite dell'imbattibile per Cancellara (e non solo). Soprattutto anticipare il fatto che nel finale, se ci fosse Sagan, non è che sarà poi così generoso... beh...

ps: ma quindi l'anno scorso tirò come un matto per vedere di non far vincere Sagan? :D
 
Rispondi
#58
Sagan non lo destabilizzi coi fatti, figurarsi con le parole, e Sagan non é Gerrans, non gli serve di certo un treno per andar via...
 
Rispondi
#59
Intanto c'hai provato! Tanto amici del cuore non sarebbero diventati comunque, quindi... :D
Consideriamo poi che è vero che Sagan è forte, è freddo ecc, però è comunque un ragazzo di 23 anni appena compiuti che si trova, per la prima volta, indicato come il favorito n° 1 in una corsa di così alto livello: cioè, nelle scorse classiche si facevano i nomi dei vari Boonen, Cancellara, Gilbert ecc, al Tour c'era la figura di Cavendish. Adesso no: tutti gli occhi sono solo su di lui. Può darsi che la cosa non lo tocchi minimamente, ma fa bene Cancellara a batter su quel dente, a stuzzicarlo, a mettergli comunque addosso ulteriore pressione...
 
Rispondi
#60
Credo anch'io che l'intento di Cancellara sia questo, non avrebbe senso dirlo quando manca così poco alla Sanremo....Lo slovacco, però, se ne fregherà altamente e la cosa non lo sfiorerà..
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)