Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
E3 Prijs Vlaanderen - Harelbeke 2014
nel video che ho postato sopra a 4'30" si vede bene che Tersptra, Thomas e Degenkolb riprendono i fuggitivi, Sagan sta per compiere l'aggancio, al contrario non vedo Vandenbergh, quindi mi viene da pensare che sia nel gruppetto subito dietro (che non è quello di Cancellara) in cui c'è Van Avermat e credo Boasson Hagen ecc.

Aggiungo che alla fine proprio si vede che Cancellara riprende Paolini e Vanmarcke... quindi Vanmarcke mica tanto bene.. non ha tenuto nemmeno il gruppetto di Van Avermat


ohh finalmente c'è tutto. ora mi vedo bene quando rientra vandenbergh :)


 
Rispondi
ok vandenbergh rientra subito dopo, interessante perché era con van avermat, bozic e gli altri ad un niente e subito dopo è arrivato cancellara. a 29 km dalla fine nessuno avrebbe scommesso 1 euro sul buon esito della fuga davanti.. e invece..
 
Rispondi
si, se fosse rimasto nel gruppetto con Bozic e ripresi da Cancellara erano 3 Omega e il solo Terpstra davanti, forse ci mettevano a collaborare anche loro a ricucire su Sagan
 
Rispondi
eh si, probabile, sarebbe cambiata completamente la corsa
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)