Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Milano - Sanremo 2017
#41
Ora, dietro Colbrelli no.
Io lo metto al pari di Degy: entrambi mi hanno convinto a metà in questo avvio di stagione. Degy poi è in una nuova squadra, Kristoff forse sarà abbastanza solo nel finale.

Li metto fuori dal podio.

Senza caduta di Gaviria, avrei fatto

Sagan-Gaviria-Demare
(non per forza in questo ordine, anche se ho paura possa essere l'anno bono per Peter)
Degy-Kristoff-EBH
Matthews-Colbrelli jolly
il panterone Bennati Asd

Poi ci sono due grosse incognite come Cav e il solito Swift. E Bouhanni... mah, non so: ha praticamente saltato tutta la Parigi-Nizza. Un successo alla Nokere Koerse contro qualche mezza sega non è che cambi la mi opinione più di tanto... :-/ Triste
 
Rispondi
#42
Io Colbrelli lo metto tranquillamente sopra a EBH e Matthews, il primo quest'anno è stato invisibile e ha già il difetto di essere Boasson Hagen mentre l'australiano non ha né la gamba che ha attualmente Sonny né è in grado di fare la volata lunga come il bresciano.
 
Rispondi
#43
L'importante sarà accettare qualsiasi risultato .

Pensare alla sanremo 2013 fa scendere la lacrimuccia
 
Rispondi
#44
MA CHE CAZZO NON C'È BARTA Triste

e neanche Bono Triste

e chi cazzo ci va in fuga mò? Che tristezza di Sanremo
 
Rispondi
#45
Huzarski?

Edit. Ah no
 
Rispondi
#46
(17-03-2017, 08:54 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Io Colbrelli lo metto tranquillamente sopra a EBH e Matthews, il primo quest'anno è stato invisibile e ha già il difetto di essere Boasson Hagen mentre l'australiano non ha né la gamba che ha attualmente Sonny né è in grado di fare la volata lunga come il bresciano.

Boasson è andato un po' a sprazzi. Però non è possibile che la Dimension Data arrivi con entrambi i suoi capitani fiaccati: uno dei due immagino si sia un po' nascosto. Ed Eddy, anche alla Strade Bianche, mi è sembrato un pochino più "battagliero" rispetto a Cav.

Alla Parigi-Nizza invece mi ha fatto più "paura" la cronometro di Matthews rispetto alla (bellissima) volata di Colbrelli. Fare top 10 su quell'arrivo, con quegli avversari... 'azz! Certo, in volata rischia di avere qualche limite in più: però torna sempre in ballo il fattore chilometraggio, che potrebbe cambiare alcune cose. Fossi in lui ovviamente curerei Sagan, perché se riuscisse a portar via un gruppetto insieme allo slovacco sarebbe meglio...

Tra l'altro un Gaviria così così potrebbe ulteriormente aumentare le chance per gli attaccanti. Mmm
 
Rispondi
#47
(17-03-2017, 08:50 PM)SarriTheBest Ha scritto: Ora, dietro Colbrelli no.
Io lo metto al pari di Degy: entrambi mi hanno convinto a metà in questo avvio di stagione. Degy poi è in una nuova squadra, Kristoff forse sarà abbastanza solo nel finale.

Li metto fuori dal podio.

Senza caduta di Gaviria, avrei fatto

Sagan-Gaviria-Demare
(non per forza in questo ordine, anche se ho paura possa essere l'anno bono per Peter)
Degy-Kristoff-EBH
Matthews-Colbrelli jolly
il panterone Bennati Asd

Poi ci sono due grosse incognite come Cav e il solito Swift. E Bouhanni... mah, non so: ha praticamente saltato tutta la Parigi-Nizza. Un successo alla Nokere Koerse contro qualche mezza sega non è che cambi la mi opinione più di tanto... :-/ Triste

EBH è uno dei corridori che più mi aggrada e se prima o poi vincesse una monumento sarei contento, ma scusa perchè dovrebbe essere alla pari di Kristoff e Degenkolb e sopra Colbrelli e Matthews?
 
Rispondi
#48
Boasson Hagen più che nascondersi mi sa che è semplicemente mediocre, come sempre del resto. Pure il suo storico alla Sanremo è di gran lunga peggiore di quello di Colbrelli.

Poi lungi da me minacciare di lanciarmi dal sesto piano se vince, però insomma, per vedere il norvegese trionfare ci vorrebbero davvero una serie di eventi difficilmente pronosticabili.
 
Rispondi
#49
Una grande incognita per me è Bouhanni..ha praticamente saltato la Pa-Ni e ha vinto (contro nessuno) l'altro ieri, ma con la classica di primavera ha un feeling pazzesco, in due edizione rispettivamente ha fatto sesto e quarto.

Kristoff nonostante da due anni vinca solo corse di secondo piano è una certezza di piazzamento, ma la vedo dura vincere per lui, dovrebbe avere un compagno che riesce a lanciarlo bene dalla testa. Tra l'altro andando a guardare i risultati l'ultima vittoria di spessore risale all'agosto 2015, Gp Plouay.

Vedo ora che correrà pure Betancur  Asd Asd Asd
 
Rispondi
#50
(17-03-2017, 09:13 PM)Giugurta Ha scritto: L'importante sarà accettare qualsiasi risultato .

Pensare alla sanremo 2013 fa scendere la lacrimuccia

Più nostalgica quella del 2012 col Verza che si incazza come una mangusta con Gerrans reo di aver succhiato le ruote a Cancellara negli ultimi km.

Poi è stata anche l'ultima edizione decente.

Verzone se ci leggi torna.
 
Rispondi
#51
(17-03-2017, 11:42 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Boasson Hagen più che nascondersi mi sa che è semplicemente mediocre, come sempre del resto. Pure il suo storico alla Sanremo è di gran lunga peggiore di quello di Colbrelli.

Poi lungi da me minacciare di lanciarmi dal sesto piano se vince, però insomma, per vedere il norvegese trionfare ci vorrebbero davvero una serie di eventi difficilmente pronosticabili.

Sì, però una top 10 non è di certo impossibile appunto. Sese

Boasson comunque è un altro che potrebbe tener d'occhio Sagan, per sfruttare un eventuale attacco dello slovacco. Per me almeno un tentativo di portar via un gruppetto lo farà. Alla Tirreno l'altro giorno ha fatto un po' le prove generali...
 
Rispondi
#52
(17-03-2017, 12:25 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Mi fai un elenco dei velocisti discesisti ?

per essere preciso ci vorrebbe il mio taccuino dove mi segno le performance, gente come Pozzato, Boonen,Kiat,ruEuelands.  e altri 2 che non avete nominato Lobato che potrebbe fare bene, e GVA che non tenete in considerazione ma e' corridore molto intelligente
 
Rispondi


[+] A 6 utenti piace il post di william bau'
#53
Lobato prima deve pensare a stare coi big su Poggio e Cipressa, e poi possiam parlare anche delle su qualità in discesa. Sese
 
Rispondi
#54
Fuga di giornata: Nico Denz (Ag2r La Mondiale), Mattia Frapporti (Androni-Sidermec), Mirco Maestri (Bardiani-CSF), William Clarke e Tom Skujins (Cannondale-Drapac), Ivan Rovny (Gazprom-Rusvelo), Alan Marangoni (Nippo-Fantini), Umberto Poli (Novo Nordisk), Federico Zurlo (UAE Team Emirates), Julen Amezqueta (Wilier-Selle Italia).

Buon "divertimento"! :D
 
Rispondi
#55
Quanti velocisti discesisti ci sono nella fuga di giornata?

Comunque, un anno fa...

(19-03-2016, 12:03 PM)BidoneJack Ha scritto: Non è una Milano-Sanremo se in fuga non c'è Toro nelle Mutande!

BARTAAAAA! SCENDI!!!!!!!!!!!

Per la commozione di BidoneJack
 
Rispondi
#56
pensavo corridori discreti che ci provavano subito. com'e' la copertura tv ? (solo chiaro) grazie
 
Rispondi
#57
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&...jPdTtVRe8Q
e' l'articolo delle bici rubate
 
Rispondi
#58
"Sono state recuperate in un campo rom le quattro bicilette del valore di 100mila euro "....cifre un tantino esagerate
 
Rispondi
#59
ma perche' non fanno Le Manie ? e' sul mare, panoramica. capisco La Pompeiana che ci si addentra nell'entroterra e snatura la corsa ma Le Manie ? non penso non hanno abbiano risolto la frana di anni fa
 
Rispondi
#60
credo si sia deciso di riportare la Sanremo a corsa per velocisti o giù di lì
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)