Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Milano - Sanremo 2019
#21
parte Kwiat e non Moscon
 
Rispondi
#22
Hentala, Maestri, Masnada, Peron,  Planet, Poli, Raggio, Sagiv, Schonberger, Tonelli i fuggitivi
 
Rispondi
#23
Buona Milano-Sanremo a chi ci crede e a chi non pratica. Heart
 
Rispondi
#24
Speriamo finisca in fretta, va.

L'unica curiosità che ho riguarda i Bora. Vorrei capire se Sagan ha fatto un po' di pretattica o no in questi giorni. E voglio vedere come va Bennett, il quale, a mio avviso, non avesse un compagno così ingombrante sarebbe il primo favorito di questa Sanremo.
 
Rispondi
#25
Mi sembra che Ballan sappia parlare. Più di Garzelli, comunque
 
Rispondi
#26
dovevo scriverlo nel topic apposito anche io nel piccolo del mio orticello confermo che c'è davvero una narrativa contro-Ballan che davvero non mi spiego... addirittura ho sentito almeno Martinello-Pancani raccontavano le loro storielle ti tenevano occupato durante la diretta :mascellaaterra:
 
Rispondi
#27
Ballan ha una voce gradevole dalla sua, almeno dal mio punto di vista, e sono abbastanza sicuro che si scioglierà di più in futuro. Non dice neanche cose scontate e questo è importante.

Per apprezzare Martinello ci misi un bel po', Ballan già mi convince
 
Rispondi
#28
Complimenti ai tizi coi fumogeni.

Hanno sempre una gran voglia di fare belle figure.
 
Rispondi
#29
Riguardo a Bennett, sulla Gazzetta gli hanno dato una stella su cinque. Abbastanza non sense
 
Rispondi
#30
Telecronaca gradevole. Ma questa è la classica tappa inaugurale del Tour.


Matthews lanciato versonla vittoria
 
Rispondi
#31
Bonifazio incomprensibile.
 
Rispondi
#32
Come si fa a perdere una Sanremo in questo modo Triste
 
Rispondi
#33
"Matthew Goss".

Cit. Ballan
 
Rispondi
#34
Da il Poggio in poi corsa più frizzante da anni a questa parte.

Sagan però non può fare le volate ristrette in questa maniera Facepalm
 
Rispondi
#35
Sagan partito da casa sua, incredibile.
Ho visto solo gli ultimi 3km, mi direste pf come sono andati via i 10 sul poggio? Grazie


E comunque sagan alla sanremo ha sempre fatto cagare in volata, mi verrebbe da dire che le sue doti da sprinter a quella distanza vengono meno. Altrimenti non si spiegano le sconfitte che a patito a sanremo


Vedo ora Van Aert nel gruppetto dei primi. Per essere uno del ciclocross abituato a corse brevi è una bella conferma in vista della Roubaix
 
Rispondi
#36
Dal Poggio in poi una delle piu belle Sanremo degli ultimi tot anni.. bello finalmente vedere i migliori darsele di santa ragione sul Poggio e giocarsi la Sanremo
 
Rispondi
#37
(23-03-2019, 05:29 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Bonifazio incomprensibile.

io speravo arrivasse qualcuno, ci stava
 
Rispondi
#38
Non è questione di doti di sprinter che vengono meno, anche perchè Sagan ha vinto due Mondiali allo sprint, è che Sagan le volate ristrette le imposta proprio male.

A un certo punto, negli ultimi 350/300 metri, si fa sfilare, finisce imbottigliato e non riesce a partire fino agli ultimi 100 metri. Si vede nello sprint dall'alto che appena riesce a partire va il triplo rispetto agli altri, ma è troppo tardi.

Avesse fatto lui la volata in testa non lo affiancavano nemmeno, probabilmente.
 
Rispondi
#39
Intendo che magari perde di lucidità, o comunque di efficacia, ha vinto corse jmportanti allo sprint ma quelli della sanremo li ha cannati tutti e non sono pochi
 
Rispondi
#40
Quando sono partiti mohoric e alaphilippe guardava dalla parte opposta. Se fosse riuscito a prendere la ruota di alaphilippe credo lo avrebbe saltato
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)