Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour of Britain 2013
#41
Ti amo Yates (anche Adam, ma Simon di più). Avercelo noi un giovane così...
Comunque non può essere un caso che in Gran Bretagna spuntino talenti così da un momento all'altro, la Federazione ha fatto un lavoro mostruoso e ora raccoglie i frutti. Noi ci siamo seduti sugli allori e nonostante abbiamo un bacino molto più ampio non troviamo un campione da quando è passato professionista Nibali
 
Rispondi
#42
Io lo vedo per la prima volta qui al TOB e mi ha veramente impressionato. Oggi ha vinto da grande campione, nella tappa forse più difficile e contro avversari che non saranno campionissimi (Elmiger e Lopez), ma che hanno anni di professionismo alle spalle. Altrochè il Mondiale U23, questo può vincere quello dei grandi! :P

Gersh, tu che ne sai di ciclomercato, non sono stati ancora ufficializzati nè dal Team Sky nè da altre WT, vero?
 
Rispondi
#43
No, all'inizio doveva essere Simon-Sky e Adam-FDJ (perché corre nella squadra giovanile che era stata di Pinot, Elissonde e altri), poi però il fatto che vorrebbero correre insieme ha fatto saltare un po' questo "piano" visto che non molte squadre hanno lo spazio per prendere due corridori (due neoprofessionisti in particolare). Si era parlato della Greenedge, ma non mi sembra probabilissimo, anche perché la Sky ha appena rinunciato a Langeveld, quindi c'è un posto in più. Volendo ci sarebbe anche la BMC di Sciandri, ma la Sky parte avvantaggiata (non sarebbe male ritrovarsi con i due Yates, Dombrowski, Porte e Froome).


Comunque dovrebbero decidere entro un paio di settimane
 
Rispondi
#44
Cavendish!

Viviani 2°, ma è partito molto dietro.
 
Rispondi
#45
Cavendish! Straordinaria l'Omega e Petacchi nel lanciarlo. Viviani terzo
 
Rispondi
#46
Petacchi e Cavendish faranno il culo a Pippel al prossimo Tour de France Occhiolino
Ha vinto perfino a Londra il buon Cav...


Wiggo torna a vincere una corsa a tappe dopo il Tour de France l'anno scorso.
Wiggins > qualunque Froome
 
Rispondi
#47
Wiggins ha più classe di Froome, non c'è paragone
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)