Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Miss Fascino All Time
#61
Laetitia Casta è rimasta fuori e chissà quante altre

ogni tanto me ne viene in mente una e dopo 10 minuti me ne dimentico
 
Rispondi
#62
(12-06-2018, 10:40 PM)Tommeke23 Ha scritto: Laetitia Casta è rimasta fuori e chissà quante altre

ogni tanto me ne viene in mente una e dopo 10 minuti me ne dimentico

Noooo, Laetitia, vero, bellissima e ancora più affascinante, straordinaria... 

COMUNICATO UFFICIALE 
LA GIURIA, COMPOSTA DAL CURATORE OLDGIBI E DAL DIRETTORE DEI CONSULENTI TOMMEKE23, AMMETTE NELLA CATEGORIA 2000 LA SIGNORA LAETITIA CASTA. 
ALTRI RICORSI POTRANNO ESSERE VALUTATI FINO ALL'INIZIO DELLE VOTAZIONI DELLA RISPETTIVA CATEGORIA, CONFERMANDO CHIUSA LA CATEGORIA "CLASSIC" STANTE L'AVVENUTO INIZIO DEL CONCORSO. 
TUTTI I RICORSI SARANNO VALUTATI CONGIUNTAMENTE PRIMA DELL'AVVIO DELLA RISPETTIVA FASE. 

(siamo gente seria, noi, si va per delibere ufficiali). 

... E segnalo il ricorso per Adriana Lima!
 
Rispondi
#63
Non so se voteremo o se il topic abbia concluso la sua energia nel ricordare e citare le tante immagini della bellezza e del fascino. 
Se ci va di votare ma serve più tempo ce lo diamo. Lo dico anche perché ho trovato difficilissimo tirare fuori le mie 15 e metterle in scala. Ieri sera ho abbandonato l'impresa, comunque elaborando le mie sensazioni. Ha senso votare? Personalmente, a questo punto sarei curioso di vedere come vengono percepite le protagoniste citate. 

Alla fine ho subito il fascino delle grandi attrici. In lista anche qualche nomination strettamente legata ad una bellezza procace, ognuno ha i suoi punti deboli. 
Oltre che per la bellezza stratosferica, Charlize Theron si è presa il mio n° 1 per la sua storia, da tante difficoltà a modella, ad attrice, al premio oscar, al suo spessore di donna. Una sensazione mista di fragilità e forza che mi ha incantato più volte nelle interviste. E poi tutto nasce da quel suo spot per la Martini (YouTube se non lo ricordate). 
Nicole Kidman è fin troppo bella e affascinante, quasi impossibile non votarla e persino strano che sia preceduta da qualcun'altra.
Kate Winslet ha una sorta di bellezza intima che mi ha affascinato in tutti i suoi film. Adoravo la tristezza mista a sogni di pretty woman, mentre Penelope Cruz ha fascino in dosi industriali, in una intervista con Mollica mi ha letteralmente incantato. 
Non cito tutte, annoto quella lieve distanza che la figura di donna di Meryl Streep sa comunicare, facendoti chiedere cosa scoprirai se riuscirai a valicarla, Kelly LeBrock l'ho già presentata come la più bella in assoluto per me (anche se meno "spessa" come fascino) e altra concessione alla bellezza pura per Sofia Vergara. Maria Grazia Cucinotta ha un che di garbato e intrigante insieme, e poi sembra di tornare a casa nel nostro sud. Associo Debra Winger ad una sensazione di dolcezza. 
Boh, quasi impossibile una graduatoria, se la rifacessi tra una settimana non credo mi verrebbe uguale. 

1 Charlize Theron
2 Nicole Kidman
3 Kate Winslet
4 Julia Roberts
5 Penelope Cruz
6 Uma Thurman
7 Sharon Stone
8 Meryl Streep
9 Kelly LeBrock
10 Madchen Amick
11 Sofia Vergara
12 Halle Berry
13 Maria Grazia Cucinotta
14 Debra Winger
15 Jennifer Connelly


Questo topic, sfogliandolo, ha comunque il potere di distendermi, di riconciliarmi (con la giornata, con il mese, con il governo, con i nomi delle strade  :) , con un mio sorriso...).
 
Rispondi
#64
ecco le mie preferite:

1 Charlize Theron
2 Nicole Kidman
3 Julia Roberts
4 Michelle Pfeiffer
5 Sharon Stone
6 Catherine Zeta Jones
7 Edwige Fenech
8 Gloria Guida
9 Milla Jovovich
10 Meg Ryan
11 Jennifer Aniston
12 Maria Grazia Cucinotta
13 Monica Bellucci
14 Kate Winslet
15 Uma Thurman
 
Rispondi
#65
In un attimo di pausa dopo una cena divina (in particolare, lasagna da urlo e costolette di abbacchio da diventare scemi, innaffiate da quel vino superbo che è il Brunello di Montalcino), prima di procedere al rito spumante e lenticchie, il buon vecchio Old, rigorosamente a casa (ci vorrebbero i carri armati per trascinarmi in un locale, a parte tutti gli altri problemi), colto dai venti della memoria, si ritrova in questo bel topic dimenticato... 
Un po' come il vecchietto che corre ancora appresso alle belle signorine ma non si ricorda più perché... (anche se mi sembra di rimembrare qualcosa...). 
Ma davvero vogliamo lasciare a mezz'aria questa fantastica passeggiata nel fascino? Anche il 2019 dovrà trascorrere invano?  Nene

E i tanti superbi sorrisi e sguardi di questo topic non sono già un buon anno con i controfiocchi?  :D
Ancor buon anno! (e riprendete il topic se vi va!)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)