Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NFL Season 2022
#1
Non si molla un cazzo neanche stavolta. Direttamente dal sito NFL le date importanti dei prossimi mesi.

[Immagine: nfl-Dates1.jpg]
[Immagine: nfl-Dates2.jpg]

Invece su ProFootballNetwork è a disposizione la top 50 dei free agents. Dubito che Davante Adams e Tyrann Mathieu saranno disponibili perché per entrambi immagino un franchise tag.

Mi sembra basso DJ Chark alla 47, rientra da un lungo infortunio ma è giovane e ha fatto molto bene in un contesto terribile come i Jaguars e potrebbe anche costare cifre più contenute di gente come Godwin, Mike Williams o Gallup e avere un rendimento simile.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Paruzzo
#2
Paruzzo un chiarimento sul franchise tag . Mi pare di capire che il contratto sia annuale, dopo di che la squadra mantiene qualche diritto? Come la Bird rule in nba oppure diventa unrestricted free agent l'anno dopo? Oppure puo avere un altro franchise tag?. Inoltre se designi un non exclusive franchise tag e questo viene firmato da una altra franchigia questo contratto puo rssere pluriennale? Altrimenti duebprime scelte mi paiono una enormita
 
Rispondi
#3
Ma non fanno mai un lockout in NFL ? Gli unici sono i baseballisti ?
 
Rispondi
#4
(24-02-2022, 09:56 AM)jwill Ha scritto: Paruzzo un chiarimento sul franchise tag . Mi pare di capire che il contratto sia annuale, dopo di che la squadra mantiene qualche diritto?  Come la Bird rule in nba oppure diventa unrestricted free agent l'anno dopo? Oppure puo avere un altro franchise tag?. Inoltre se designi un non exclusive franchise tag e questo viene firmato da una altra franchigia questo contratto puo rssere pluriennale? Altrimenti duebprime scelte mi paiono una enormita

Sì, è possibile piazzare un franchise tag più anni consecutivi (Washington ad esempio lo fece più volte con Kirk Cousins), chiaramente ogni anno lo stipendio si alza perché si va a pagare un giocatore il 120% del suo stipendio precedente e la situazione può diventare insostenibile.

Se il giocatore firma con un'altra franchigia dopo aver ricevuto il franchise tag non esclusivo il contratto può essere pluriennale anche perché per il giocatore sarebbe economicamente controproducente firmare un annuale.

(24-02-2022, 10:02 AM)Manuel The Volder Ha scritto: Ma non fanno mai un lockout in NFL ? Gli unici sono i baseballisti ?

C'è stato nel 2011 ma si risolse subito prima dell'inizio della preseason, attualmente la situazione sembra serena.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Paruzzo
#5
L'omeopatico rifirma per 4 anni con i Packers, non ce ne libereremo mai.

I Broncos si consolano con Russell Wilson. Vanno in modalità rebuilding e si beccano anche un pacco di scelte, mi sembra un'ottima mossa ma a quel punto non capisco il senso di tenere Carroll ad allenare, mi sembra che il suo ciclo sia finito.
 
Rispondi
#6
Mi pare di ricordare che il grosso problema dei broncos fosse appunto il qb. Anno prossimo potrebbero interrompere la piu lunga striscia attiva di mancate partecipazioni ai PO dopo auella dsgli inarrivabili Jets. La AFC west si conferma una delle division piu toste
 
Rispondi
#7
HE'S BAAAAACK

durato molto il ritiro
 
Rispondi
#8
Ha visto il livello della NFC e ha pensato che con un po' di fortuna può farsi un altro giro almeno al Championship Asd
 
Rispondi
#9
Oltretutto è un una division mediocre quindi almeno la wild card in casa dovrebbe essere garantita
 
Rispondi
#10
Visto che l'anno scorso sono state un successo anche quest'anno preview del draft con annessi positional rankings.

Quarterback
Sicuramente un passo indietro rispetto alla classe 2021 e soprattutto non c'è nessun prospetto super come lo era Trevor Lawrence ma neanche Justin Fields e anche i rankings sono molto variegati, segno che c'è tanta indecisione e spazio alla soggettività. Le squadre che scelgono in top 10 del draft e hanno bisogno di QB, come Lions, Panthers, Seahawks farebbero meglio coprire altri ruoli e poi scegliere (probabilmente di nuovo in top 10) l'anno prossimo dove i QB sembrano decisamente di livello oppure potrebbero aspettare il secondo giro e vedere cos'è rimasto.

Personalmente gli unici per cui spenderei una scelta al primo giro se fossi il GM di una squadra in ricerca disperata di QB sono Matt Corral e Malik Willis. Il primo ha l'unico dubbio che è reduce da un infortunio alla caviglia ma pare che stia recuperando bene e mi sembra il migliore per accuracy e ball placement su tutti e tre i livelli; Willis invece è un dual threat con un braccio potentissimo capace di giocate elettrizzanti sia su passaggio che su corsa. Metto Matt Corral come numero uno per semplice preferenza personale, sono due QB diversi (segnalo il canale Youtube di Tim Jenkins dove ci sono video ben più approfonditi delle mie analisi molto spicciole).

Ha caratteristiche di dual threat anche Desmond Ridder, non ha una bellissima meccanica ma è piuttosto preciso ed è cresciuto costantemente negli anni. Kenny Pickett ha avuto un'esplosione in quest'ultima stagione a Pittsburgh, si tratta principalmente di un pocket passer, così come Carson Strong che ha un bellissimo rilascio ma è veramente molto statuario. Sam Howell si affacciava alla stagione come possibile QB1 della classe ma ha avuto un'annata molto incostante, è in grado di muoversi bene all'interno della tasca ma spesso si fissa troppo sulla sua prima lettura senza scandagliare le altre opzioni.

Gli altri sono QB da round bassi ma una scelta del terzo giorno su Skylar Thompson, soprattutto per le squadre con abbondanza di scelte, la butterei, in modo da valutarlo per un anno: ha tantissimo su cui migliorare ma un QB con quella mobilità potrebbe essere interessante da sviluppare. Come detto, gli ultimi nomi li ho messi solo per arrivare a dieci ma non si tratta di nome su cui fare affidamento se non negli ultimi giri (in generale non è una brutta idea scegliere un QB con una scelta bassa, anche solo per avere un backup a basso costo su cui poter lavorare).

1) Matt Corral (Ole Miss)
2) Malik Willis (Liberty)
3) Desmond Ridder (Cincinnati)
4) Carson Strong (Nevada)
5) Sam Howell (North Carolina)
6) Kenny Pickett (Pittsburgh)
7) Skylar Thompson (Kansas State)
8) Brock Purdy (Iowa State)
9) Bailey Zappe (Western Kentucky)
10) Jack Coan (Notre Dame)
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Paruzzo
#11
Tyreek Hill ai Dolphins :o per un milione di pick
 
Rispondi
#12
Chi è più forte tra OJ Simpson e Tom Brady ?
 
Rispondi
#13
Mossa molto azzardata di Miami secondo me
 
Rispondi
#14
Stanotte c'è il primo giro del draft ed ovviamente dopo quella mini preview del ruolo più "scarso" di questo draft ovvero i QB non ho avuto tempo/voglia di scrivere anche degli altri ruoli.

Va bè, sono pronto a due notti insonni.
 
Rispondi
#15
Non prometto review (dopo le preview interrotte non faccio promesse) ma posso dire che è stato un primo giro davvero molto scoppiettante e stanotte si replica, mi aspetto molti movimenti.
 
Rispondi
#16
Mi stoppo un attimo da quel che stavo facendo per scrivere ma che cazzo di fenomeno è Tony Romo

Così tanto per è giusto ricordarlo in ogni occasione
 
Rispondi
#17
Che delusione Paruzzo che non prepara nulla per i PO 2023.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)