Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mondiale Gravel 2022
#1
Domenica si terrà il Mondiale Gravel tra il vicentino e il padovano.

Io e Zelk (Tommeke23) andremo a vederlo e pensavamo, poi, di andare la sera a mangiare qualcosa in centro a Treviso dato che ambedue facciamo base nella Marca.

C'è qualcuno che vuole aggiungersi?
 
Rispondi
#2
Porta acqua domenica che palle... Speriamo smetta in mattinata
 
Rispondi
#3
Sto seguendo distrattamente perché ho un'impegno, altrimenti ci avrei fatto un pensierino a venire.

Devo dire che mi sta piacendo come evento, innanzitutto bellissimo spot per Cittadella, ma soprattutto per le bici gravel, mi vien voglia di comprarne una dato che vivo in mezzo ai campi e non ho mai digerito troppo la MTB 

La partecipazione è ottima, i vari costruttori credo che spingeranno molto in questo settore, imho potrebbe crearsi un piccolo calendario gravel parallelo a quello su strada con qualche evento ben posizionato durante l'anno e buona partecipazione.
 
Rispondi
#4
Product placement World Cup 2022
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SeppVanMaffen
#5
Tutto bello, ma il percorso non ha nulla di diverso rispetto a quello di una Dwars door Het Hageland.
 
Rispondi
#6
Purtroppo la fuga di Oss e Gianni V ha ammazzato completamente la corsa che era già finita a 90 km dall'arrivo.. Non dico che dovesse per forza vincere Vdp ma già vederli arrivare resistendo al ritorno del gruppetto con un margine minimo di 10-30" sarebbe stata tutta un altra storia
 
Rispondi
#7
(09-10-2022, 07:00 PM)jan80 Ha scritto: Io non ho capito il motivo per il quale Oss non ha fatto la volata.......alla fine era sempre un mondiale


Non sono arrivati assieme, Vermeersch ha staccato Oss negli ultimi chilometri
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)