Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mondiali Australia 2022 | Partecipanti & Formazioni
#1
[Immagine: FbZdBt6XwAA1B_-?format=jpg&name=medium]
 
Rispondi
#2
Fateli andare d'accordo quei due e arrivano in parata
 
Rispondi
#3
Mondiale molto particolare in quanto varie squadre non vogliono mandare i loro atleti in modo da evitar loro la trasferta ed averli pronti per le gare di fine stagione (soprattutto in ottica punti UCI).

Inoltre, visti i costi della trasferta, alcune squadre scelgono di schierare i cronomen nella gara in linea. Proprio l'Italia schiererà Affini e Sobrero, già presenti per correre la crono (Ganna invece salta la corsa in linea e va a preparare il mondiale su pista).
 
Rispondi
#4
 
Rispondi
#5
Mah manco mi pagassero ci andrei
 
Rispondi
#6
Triste che Valverde, ovvero colui che è salito più volte sul podio mondiale nella storia e che è all'ultimo ballo, debba rinunciavi per i punti UCI Facepalm
 
Rispondi
#7
Cosenfroy non ci sarà per concentrarsi sulle classiche autunnali
 
Rispondi
#8
Vabbè scandaloso dai.
 
Rispondi
#9
Non lo vuole fare nessuno diciamo.......
 
Rispondi
#10
Lista lunga attuale:

Considerate che probabilmente per contenere i costi verranno convocati Affini e Sobrero anche per la prova in linea.

Albanese
Ballerini
Bagioli
Battistella
Bettiol
Conci
Covi
Nizzolo
Oldani
Pasqualon
Rota
Trentin
Zana
Sobrero
Affini
 
Rispondi
#11
Dai che con Bagioli ci presentiamo con un corridore credibile almeno per il podio, senza escludere il lunatico Bettiol. Poi la squadra mediamente non mi sembra scarsa, il problema è che rispetto al top attuale siamo sotto.
 
Rispondi
#12
Già non hai chissà quale bacino da cui attingere, poi lasci pure a casa Piccolo e Aleotti Confuso

Comunque il Battistella visto alla Vuelta potrebbe essere il vice Bagioli.
 
Rispondi
#13
Questa la lista finale, ho barrato gli esclusi dalla lista iniziale:

Albanese
Ballerini
Bagioli
Battistella
Bettiol
Conci
Covi
Nizzolo
Oldani
Pasqualon
Rota
Trentin
Zana
Sobrero
Affini


Mi fa storcere il naso l'esclusione di Albanese, ma avrà voluto diversificare e non avere troppi corridori con le stesse caratteristiche. Manca la punta ma abbiamo parecchi outsider, in qualsiasi azione dalla media distanza i vari Battistella, Trentin, Ballerini è tutta gente pericolosa almeno per il piazzamento.


Sul discorso Piccolo, visto l'il trattamento da appestato, temo che non lo vedremo nel medio termine in nazionale.
 
Rispondi
#14
Ma Ballerini perché?
 
Rispondi
#15
Albanese se la meritava punto e basta
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SeppVanMaffen
#16
Ma su un percorso simile, corridori come Oldani, Pasqualon o Albanese non sono più adatti rispetto a un Conci o Zana? Non sto considerando lo stato di forma dei diversi corridori, ma solamente le loro caratteristiche.
 
Rispondi
#17
Il percorso ha uno strappo di un km all'8%.

Per me è adatto a Zana, che può fare più cose rispetto all'attuale Pasqualon.

Per Conci il discorso è già diverso, ma quello fuori posto, là, a mio avviso è Ballerini.
 
Rispondi
#18
Ah ok avevo capito fosse un percorso simile al 2019, più da passisti, sentendone parlare durante le varie telecronache.
 
Rispondi
#19
Chi sarà il regista in corsa ? Mmm
 
Rispondi
#20
Trentin sicuramente Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)