Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mondiali di Biathlon 2019
#21
D'OROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Era ingiusto finire la carriera senza un grande titolo individuale !
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
#22
Quello che è successo nell'ultimo poligono della Mass Start Maschile è un qualcosa di incredibile, imponderabile e inarrivabile. Dominik Windisch era 11esimo a 55 secondi all'ingresso dell'ultimo poligono, s'è alzata una bufera di vento, Johannes Boe ne ha sbagliati 5, tutti hanno sbagliato, tranne Windisch che ha trovato lo zero ed è uscito primo dal poligono per poi vincere la MEDAGLIA D'ORO !
Giornata trionfale per l'Italia e per Anterselva con 2 suoi concittadini che vincono l'oro a distanza di 3 ore dopo 22 anni in cui l'Italia non vinceva ori ai mondiali.

Come dice Dario Puppo: PAZ-ZE-SCO !

Italia Italia Italia Italia Italia Italia
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
#23
Puppo ha rischiato l'arresto cardiaco Asd
 
Rispondi
#24
Questa edizione dei mondiali sarà ricordata per i tanti capovolgimenti di fronte nell'ultimo poligono, per le tante sorprese, soprattutto a livello maschile, tra i vincitori e per questo 17 Marzo 2019, la festa nazionale del Biathlon Italiano.
Io ingenuo pensavo che il triplete o il mondiale 2006 fosse la più grande emozione sportiva che si potesse mai vivere, invece lo sport sa sempre regalare emozioni in ogni sua sfaccettatura. Io sinceramente spero che il Biathlon rimanga per sempre uno sport di nicchia, che non venga mai contagiato dai milioni.
Il mondiale di Biathlon 2019 finisce qui, ci vediamo ad Anterselva a Febbraio 2020. Ciao
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
#25
https://video-it.eurosport.com/biathlon/...ideo.shtml
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
#26
Attualmente come coppia di telecronisti (scoppiata quella Buffa - Tranquillo e per limiti d'età quella Tommasi - Clerici) sono il meglio che c'è in circolazione per competenza e capacità di coinvolgimento.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)