Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mondiali di Doha 2016 | Partecipanti & Formazioni
#81
(26-09-2016, 06:50 PM)Danilo Ha scritto: Per me Bouhanni è quel corridore che se azzecca la volata batte chiunque.

Però penso che Cavendish possa bissare. Hagen sta bene e non mi sorprenderei si vederlo sul podio.

Il francese da proprio questa impressione....
 
Rispondi
#82
Fantastica la nazionale francese: 4 FDJ e 4 Cofidis.

Royal rumble! XD
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
#83
Il problema della Francia è che non ce lo vedo Bouhanni lavorare per Dèmare, se ce ne fosse il bisogno..Nacer che comunque la tenuta oltre i 200km ce l'ha, non mi sembra solo un corridore da volata nei grandi giri.. nelle ultime due Sanremo era li a giocarsela, a ponferrada idem

intanto ecco il belgio:
  • Tom Boonen
  • Jens Debusschere
  • Iljo Keisse
  • Jens Keukeleire 
  • Nikolas Maes
  • Oliver Naesen 
  • Jürgen Roelandts
  • Jasper Stuyven 
  • Greg Van Avermaet
squadra molto forte, ma devono sperare in una corsa dura/movimentata..se dovesse esserci una gara tranquilla stile Copenaghen hanno poche possibilità

Qui la selezione olandese
  • Dylan Groenewegen 
  • Danny van Poppel 
  • Koen De Kort 
  • Tom Leezer
  • Dylan Van Baarle
  • Jos Van Emden 
  • Sebastian Langeveld
  • Tom Dumoulin 
  • Niki Terpstra
 
Groenewegen è molto giovane ma potrebbe fare davvero bene a parer mio 

Per finire la Danimarca:
  • Matti Breschel 
  • Søren Kragh Andersen  
  • Magnus Cort Nielsen
  • Christopher Juul-Jensen 
  • Michael Mørkøv 
  • Lars Bak
 
Rispondi
#84
Anche a me Bouhanni da l'idea di uno che può vincere o perdere qualsiasi volata.
Non mi spiacerebbe vederlo vincere in barba a chi gli ha tolto Amburgo.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
#85
Bouhanni si taglierebbe il pisello piuttosto che aiutare Demare. Sese Senza alcun dubbio proprio. Sese Proprio per questo il selezionatore ha portato due mini-squadre, che immagino saranno una indipendente all'altra. Rischiano di fare una figura grottesca.
Doh

Il Belgio, nel bene o nel male, credo proprio che sarà la nazionale chiave. Da tenere sempre d'occhio. Da capire il ruolo di Boonen, sempre che non sia uscito troppo rotto dall'Eneco Tour: non ce lo vedo ad aspettare solo la volata. E se Tom si muove, si rischia di vedere nascere una marea di alleanze nel nome della Etixx... Sese
 
Rispondi
#86
(26-09-2016, 10:20 PM)SarriTheBest Ha scritto: E se Tom si muove, si rischia di vedere nascere una marea di alleanze nel nome della Etixx... Sese

Mi immagino già Beppe Conti ed i suoi onanismi mentali sulle presunte alleanze per Boonen  Asd
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
#87
Bhè le alleanze Specialized non sarebbero una novità.
 
Rispondi
#88
Sì, che poi non è che devono mettersi a tirare la volata a Boonen. Semplicemente non credo che, se ci fosse un Terpstra o uno Jungels davanti, comincerebbero a saltare i cambi o a fare ostruzionismo ecc. Sese

Poi vabbè, ricordo anno scorso a Baku proprio Terpstra fu scandaloso nel correre pro Boonen Asd
 
Rispondi
#89
Si si pure io penso che dinamiche di quel tipo possono essere probabili, la mia era una battuta riferita a Beppe Conti che in qualsiasi corsa si immagina alleanze di ogni  sorta Sisi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#90
La Germania a Doha con tutti i big: convocati Greipel, Kittel e Degenkolb
Anche la Germania ha annunciato le proprie scelte per il prossimo Campionato del Mondo di Doha con André Greipel che pare aver convinto i tecnici Jan Schaffrath e Andreas Klier ad affidargli il ruolo di capitano, almeno stando alle dichiarazioni ufficiali: i tedeschi comunque hanno deciso di portare in Qatar anche le altre due stelle della squadra, John Degenkolb e Marcel Kittel con quest’ultimo che sarà il Jolly della squadra. La Germania potrà gareggiare con soli sei corridori: per gli altri posti ci sono Marcel Sieberg, se riuscirà a recuperare dall’infortunio all’Eneco Tour, ed il trio Tony Martin, Jasha Sütterlin e Nils Politt da cui verranno scelti anche i due partecipanti alla cronometro.

cicloweb.it
 
Rispondi
#91
La gara sarà in serata o al pomeriggio ?
 
Rispondi
#92
Dovrebbe iniziare alle 10.30 e terminare verso le 16.30 locali..quindi arrivo per le 15.30 italiane..ad ottobre la media delle massime è di 35..sarebbe stato bello fare il tratto in circuito in notturna  Sisi così invece corrono proprio nelle ore più calde
 
Rispondi
#93
Elia Viviani (Sky)
Giacomo Nizzolo (Trek - Segafredo)
Daniele Bennati (Tinkoff)
Jacopo Guarnieri (Katusha)
Fabio Sabatini (Etixx - QuickStep)
Manuel Quinziato (BMC) 
Daniel Oss (BMC)
Matteo Trentin (Etixx - QuickStep)
Sonny Colbrelli (Bardiani - CSF)
Riserve:
Marco Coledan (Trek - Segafredo)
Filippo Pozzato (Wilier - Southeast)

Non mi sembra ci siano sorprese, come detto anche da altri Viviani mi pare bello cotto purtroppo (e l'influenza della scorsa settimana non ha aiutato)
La cronometro la farà solamente Quinziato nonostante per l'italia ci siano due posti a disposizione, non so perchè  Boh
 
Rispondi
#94
Non voglio commentare tanto la Nazionale, gli unici due dubbi di tutti sono Viviani bollito e Pozzato riserva (o lo porti o non lo porti).

Quello di cui voglio parlare e che mi fa veramente incazzare è che l'Italia schieri un solo cronoman, è assurdo. Già avevo mandato giù la scelta di Rio dopo l'incidente di Nibali ma che l'Italia per risparmiare due soldi rinunci a un posto è da poveracci. Non importa se non abbiamo possibilità di medaglia, se abbiamo diritto dobbiamo andarci. Allora non schieriamo nemmeno la Nazionale per la prova su strada....
 
Rispondi
#95
Coledan ha pagato anche per essere convocato?
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Danilo M.
#96
che schifo. e che schifo non aspettare IL LOMBARDIA un italiano che fa bene non te lo porti per far partire sti esseri? (e non mi riferisco a Aru)
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di william bau'
#97
(29-09-2016, 08:32 PM)william bau Ha scritto: che schifo. e che schifo non aspettare IL LOMBARDIA  un italiano che fa bene non te lo porti per far partire sti esseri? (e non mi riferisco a Aru)

Chissà che sorpresa quando scoprirai che il circuito del mondiale è pianeggiante e non si scalerà il Tourmalet...
 
Rispondi
#98
che schifo. e che schifo il mondiale di doha che non si ispira a IL LOMBARDIA ...
 
Rispondi
#99
I corridori da tappone possono fare il colpaccio a Doha
 
Rispondi
Chissà se la corsa si presenterà scontata oppure se i 150 km nel deserto riusciranno a dare una scossa al gruppo. Probabilmente Colbrelli (forse Trentin anche) proverà ad inserirsi in qualche tentativo nel finale mentre se ci sarà la volatona (come probabile), difficilmente entreremo nei top 5 (speriamo top 10 almeno). C'è da dire che l'Italia ha forse il treno più forte, sono tutti uomini che lo fanno abitualmente nelle loro squadre e hanno molta esperienza anche col vento.


(29-09-2016, 08:08 PM)Hikuain Ha scritto: Non voglio commentare tanto la Nazionale, gli unici due dubbi di tutti sono Viviani bollito e Pozzato riserva (o lo porti o non lo porti).

Quello di cui voglio parlare e che mi fa veramente incazzare è che l'Italia schieri un solo cronoman, è assurdo. Già avevo mandato giù la scelta di Rio dopo l'incidente di Nibali ma che l'Italia per risparmiare due soldi rinunci a un posto è da poveracci. Non importa se non abbiamo possibilità di medaglia, se abbiamo diritto dobbiamo andarci. Allora non schieriamo nemmeno la Nazionale per la prova su strada....

Ma sei sicuro? Proprio una settimana fa Moser parlava dei mondiali in un'intervista....
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)