Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mondiali di Russia 2018
#81
L’Inghilterra schianta letteralmente Panama per 6 a 1
 
Rispondi
#82
(24-06-2018, 01:29 PM)Lambohbk Ha scritto: Forse proveranno ad arrivare "volutamente" secondi (se la situazione glielo permetterà). Finirebbero in una parte di tabellone molto migliore

e a proposito di arrivare secondi per finire nella parte destra del tabellone, l'Inghilterra si mangia le mani per il gol del 6-0, poi ha segnato Panama ma diciamo che gli inglesi non hanno fatto niente per impedirlo.
Ora potrebbero giocarsela coi punti Fair Play in caso di pareggio col Belgio.



Ma non credo che vedremo partite falsate da una ricerca del miglior accoppiamento nell' ultima giornata.
 
Rispondi
#83
Vince la Germania.


Anche col brasile agilmente
 
Rispondi
#84
Secondo giro di boa, non senza sorprese, con accoppiamenti per gli ottavi di finale che si inizieranno a delineare da oggi. In ogni caso, alcuni scontri sembrano inevitabili.

Nel gruppo A l'Uruguay non ha per nulla impressionato, la Russia si. Da cio' che si e' visto i padroni di casa potrebbero passare come primi. Anche nel gruppo B bel casino, dico che la Spagna passa prima, sperando in un miracolo Iran Cool

Nel gruppo C Francia che dovrebbe passare al primo posto, come anche la Croazia nel gruppo D. Quest'ultima dovrebbe affrontare la Danimarma, mentre potrebbe esserci un suggestivo Francia - Argentina agli ottavi, qualora quest'ultimi si ricordassero come si gioca a calcio.

Gruppo E ancora aperto, sperando in un miracolo Serbia contro il Brasile. In ogni caso molto probabile che i verdeoro e la Svizzera vadano agli ottavi, la posizione dipendera' anche dalla differenza reti. Nel gruppo F il Messico sembra destinato al primo posto, con la Germania al secondo, che quindi potrebbe gia' sfidare il Brasile agli ottavi.

Nel gruppo G Belgio ed Inghilterra di sfideranno per il primato, mentre nel gruppo F tre squadre ancora in corsa per passare il turno, con la sola Polonia clamorosamente eliminata. Attenzione che se il Brasile dovesse arrivare primo nel girone, la seconda del gruppo G avrebbe un percorso favorevolissimo fino alla semifinale.
 
Rispondi
#85
Infatti, potremmo anche assistere ad una gara "a perdere" tra Belgio ed Inghilterra.. certo, solo in teoria, però, questi calcoli si potrebbero anche fare. Vedremo..
 
Rispondi
#86
Un giorno forse qualcuno capirà che l'unico modo per evitare possibili "biscotti" o cose del genere è introdurre il sorteggio anche nella fase a eliminazione diretta.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Joe Falchetto
#87
Questa sera, tutti gli occhi sono, ovviamente, puntati sulla sfida tra Argentina e Nigeria..tuttavia, la vera domanda è: come affronterà la Croazia la partita con l'Islanda?? E' già qualificata, probabilmente come prima (tranne in caso di sconfitta e, contemporaneamente, di una debacle dei Sud Americani) ed ha molti diffidati..
Sorpresa Islanda? Non ci credo molto, ma non è poi così improbabile..
 
Rispondi
#88
Germania fuori dal mondiale con la Svezia che passa addirittura come prima
 
Rispondi
#89
sarà contento Ventura, visto che è stato eliminato da una squadra che vince il girone contro Messico e Germania
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andie88
#90
(24-06-2018, 03:58 PM)Young Signorino Ha scritto: Comunque il Messico non e' una squadretta di scappati di casa che gioca all'oratorio col prete al sabato pomeriggio eh.

(24-06-2018, 04:00 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ma non è neanche una grande squadra.

Ghgh

Su whatsapp ero stato anche più chiaro dicendo che la Svezia avrebbe arato il Messico.

Andiamo a prenderci il Mondiale.

Den svensa ensam varg!
 
Rispondi
#91
Ciao Joachim, ci mancheranno le tue scaccolate Sick :-/
 
Rispondi
#92
Che squadra patetica la Germania. Tre partite una peggio dell'altra.

E' vero che molte big stanno floppando ma i tedeschi hanno raggiunto un livello difficile da eguagliare. In senso negativo.
 
Rispondi
#93
(27-06-2018, 07:02 PM)Hiko Ha scritto: Che squadra patetica la Germania. Tre partite una peggio dell'altra.

E' vero che molte big stanno floppando ma i tedeschi hanno raggiunto un livello difficile da eguagliare. In senso negativo.

L'Italia del 2010 ha fatto decisamente peggio, direi. Rolleyes
 
Rispondi
#94
Il secondo gol coreano è la sintesi perfetta del mondiale della Germania Asd

Adesso speriamo che il Messico riesca finalmente a superare lo scoglio ottavi (contro chi sarà?), mentre l'Uruguay deve provare anche a far gol su azione ogni tanto Asd (contro il Portogallo rischia di essere partita bloccatissima).
 
Rispondi
#95
Le ultime 3 vincitrici del Mondiale(Italia,Spagna e Germania) sono uscite ai gironi nell'edizione successiva.
 
Rispondi
#96
Solo il Brasile nel nuovo millennio è riuscito a passare il primo turno da campione uscente.
 
Rispondi
#97
Esatto.
Al conteggio si potrebbe aggiungere la Francia vincitrice nel 1998 ed uscita nella fase a gironi del mondiale 2002.
 
Rispondi
#98
Rivalutiamo il lavoro di Ventura.
 
Rispondi
#99
Certo che chi tra Belgio e Inghilterra arriva seconda ha un piede già in semifinale dovendo affrontare prima una tra Senegal/Giappone/Colombia e poi la vincente di Svezia-Svizzera
 
Rispondi
La Colombia ha chance di passare ancora prima. Se fa seconda non parte assolutamente battuta da Inghilterra e Belgio, ad oggi reclamizzate giusto perché hanno giocato con Panama e Tunisia. Se passa il Giappone o il Senegal è un altro discorso.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)