Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mondiali di Valkenburg - Elite Uomini, Prova in Linea
#61
Freire è caduto..
 
Rispondi
#62
E' caduto Freire dopo pochissimo, ma non penso risenti tanto i postumi della scivolata (peraltro avvenuta sull'erba)
 
Rispondi
#63
Ventagli Sbav
 
Rispondi
#64
Ventaglio generato dai padroni di casa! Gruppo spezzato in 3, ma niente di irreparabile ovviamente
 
Rispondi
#65
Cauberg!
 
Rispondi
#66
Capocciata di Cavendish contro il Dirk Hofman Motorhomes!
 
Rispondi
#67
arrivato a casa in ungheria. mi sono appena aggiornato. condivido che le corse sono sempre molto diverse tra pro e dilettanti (o U23) però qui in solitaria ci vedo soltanto la Vos o Gilbert vers. 2011. Per me se la gioca un gruppetto in volata. E per gruppetto intendo un gruppo composto di 5/40 corridori, non vedo proprio la possibilità di un assolo da parte di qualcuno.

pronto per essere smentito ovviamente :)
 
Rispondi
#68
Gruppo inseguitore Cummings Flecha Nocentini Meersman Matthews Bouet Schär Beppu Fuglsang a due e mezzo dai battiscopa, un minuto più dietro il gruppone
 
Rispondi
#69
E il Belgio dietro che comincia un po' a sudare
(senza senso il lavoro GB -_-)

Per adesso noi abbastanza nascosti, ma sempre attenti e presenti. L'opzione Moser comincia ad attizzarmi.....
 
Rispondi
#70
Bene i nostri per adesso. Abbiamo messo in fuga gli uomini giusti e non stiamo lavorando in testa al gruppo
 
Rispondi
#71
Contador!
 
Rispondi
#72
Voeckler e Contador insieme :hearth:
 
Rispondi
#73
Bella azione, 3 Francesi, 3 Italiani, 3 Spagnoli, e una 30ina di corridori davanti. Si infiamma il mondiale...
 
Rispondi
#74
Voeckler Contador Marcato De Kort Gesink Tiernan-Locke Albasini Ulissi Leukemans si uniscono ai due gruppi precedentemente in avanscoperta, situazione interessantissima
 
Rispondi
#75
4 italiani ora davanti
 
Rispondi
#76
Dovrebbero essere 4 gli azzurri
 
Rispondi
#77
Mamma mia, buonissima situazione per noi...
 
Rispondi
#78
Bel gruppo davanti...il pistolero fa sempre come dice la mia firma...chissà perchè??? :D

Bella mossa degli italiani solo che manca uno dei potenti,speriamo che nibali assieme a qualcun altro riesca a rientrare sul gruppo contador visto che dietro solo il beglgio si sta tirando per rientrare,e poi non stanno tirando neanche forte
 
Rispondi
#79
Incredibile, l'Australia fa qualcosa! :oo:
 
Rispondi
#80
Si vede anche l'Australia...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)