Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mondonico lascia la panchina per gravi motivi personali
#1
Mondonico lascia la panchina per gravi motivi personali
La notizia è stata comunicata in diretta su Sky verso le 17,20: mister Emiliano Mondonico è costretto a lasciare temporaneamente la panchina dell'AlbinoLeffe per gravi motivi personali. Sarà il suo vice Fortunato a sostituirlo.

È stato il presidente Gianfranco Andreoletti a presentarsi in sala stampa, dopo AlbinoLeffe-Ascoli 1-1, e a dire che Mondonico deve combattere, e non in campo, la partita più importante della sua vita e che dunque, almeno temporaneamente, non potrà allenare il club seriano. Sulla panchina si siederà l'ex atalantino Daniele Fortunato, il più stretto collaboratore del tecnico di Rivolta d'Adda.
 
Rispondi
#2
O merda, mi dispiace... Triste
forza Mondo...
 
Rispondi
#3
Mondonico, che recupero: martedì 15 va al campo
Il tecnico dell'AlbinoLeffe è stato dimesso stamttina dall'ospedale, a otto giorni dopo l'asportazione di un presunto lipoma. Fra una settimana tornerà a dirigere gli allenamenti della sua squadra, e sabato 19 siederà in panchina per la sfida col Padova: "Ringrazio tutti, amici e tifosi, per la forza che mi hanno dato"

BERGAMO, 8 febbraio 2011 - Emiliano Mondonico è pronto a tornare in panchina. Oggi il tecnico dell'Albinoleffe è stato dimesso dall'ospedale Bolognini di Seriate, dove otto giorni fa il professor Lorenzo Novellino gli aveva asportato dall'addome un presunto lipoma, una massa di circa cinque chili, che per fortuna non ha intaccato nessun organo vitale. Si aspetta l'esito dell'esame istologico, ma i medici sono ottimisti: la rimozione della massa dovrebbe aver risolto il problema. Mondonico osserverà una convalescenza di una settimana, poi martedì prossimo dirigerà il primo allenamento e sabato 19 febbraio sarà a bordo campo per guidare la squadra nella sfida contro il Padova.

"FIBRA FORTE" — "È di fibra forte - ha spiegato il chirurgo - è un esempio per tutti i pazienti". Mondonico è apparso provato dall'intervento, visibilmente dimagrito, ma ha mostrato il suo solito spirito. "Alla squadra ho detto che andavo alle Maldive due settimane - ha raccontato -. Qualcuno ci ha perfino creduto, poi però con la società abbiamo dovuto spiegare la verità". L'allenatore ha spiegato di esser comunque andato in panchina contro l'Ascoli, dopo che due giorni prima gli era stato diagnosticato il male, "perché la partita mi ha permesso di non pensare ad altro".

"L'AFFETTO" — Mondonico ha ringraziato tifosi e amici per le manifestazioni d'affetto che gli sono pervenute in questi giorni. "Sono stati tutti messaggi sorprendenti e graditi, dal personaggio più famoso all'ultimo dei tifosi - ha detto -. Li ringrazio tutti perché mi hanno dato la forza di continuare a esistere. Questa vicenda mi ha fatto capire che nella vita può capitarti di trovarti in mezzo a un incubo, ma che poi tre giorni dopo puoi essere lì a raccontarlo e a riprendere le tue abitudini di sempre".

La gazzetta dello sport
 
Rispondi
#4
Sì, l'ho sentito l'altro giorno su Rai 3... grande Mondo!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)