Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mont Ventoux Dénivelé Challenge 2020
#1
Mont Ventoux Dénivelé Challenge 2020


6 agosto 2020








[Immagine: mont-ventoux-denivele-challenge-2020-pro...f6b434.jpg]
 
#2
Verrà trasmessa anche dalla Rai. Spero in un Quintana vs Vlasov
 
#3
Dalle 13.45 su Raisport
 
#4
Quintana un po' troppo opaco, al netto dei giorni senza allenamento.
 
#5
[Immagine: EevecStWoAQnXuG?format=png&name=small]
 
#6
Un gran bel vlasov e porte che rispetto al beyres oggi era più vicino. Dietro oggettivamente il vuoto. Anche G. Martin dallo scatto di Vlasov ha perso almeno 1:20. Aru in linea con quello che si è visto a Picon Blanco e MAL preoccupante.

Nairo ha l'attenuante del ginocchio. Sarebbe un peccato compromettere la preparazione al tour inseguendo la condizione
 
#7
Quindi se ho capito bene Bernal e Quintana faranno sia il Tour de l'Ain che il Delfinato? Non sono un po' troppe gare ravvicinate in vista del Tour?
 
#8
Le fanno praticamente tutti.

Anche i Jumbo.
 
#9
(06-08-2020, 04:21 PM)Italbici Ha scritto: Quindi se ho capito bene  Bernal e Quintana faranno sia il Tour de l'Ain che il Delfinato? Non sono un po' troppe gare ravvicinate in vista del Tour?

Considera che per alcuni il Tour sarà praticamente l'ultima corsa della stagione quindi ci vorranno arrivare belli pronti e rodati
 
#10


 
#11
Tempone per il russo e conferma i circa 6 wkg dell'Occitanie

https://twitter.com/ammattipyoraily/stat...21472?s=20
 
#12
Fa il Tour questo Vlasov?
 
#13
Dovrebbe fare il Giro credo. Lombardia ed Emilia sicuro.
 
#14
6 w/kg su 50 minuti sono una gran prestazione... Anche Porte in miglioramento rispetto all'occitania
 
#15
Se va cosi se lo gioca il giro. Ma è neopro? Io mai sentito
 
#16
No, era in Gazprom prima.

Pro dal 2018, quando, però, vinse il Giro U23.

Prima ancora correva in Italia.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)