Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Motociclismo 2022 (MotoGP, Moto2, Moto3, Superbike, Supersport, Endurance)
#61
Poi già 5 curve prima aveva fatto il lungo perché l'anteriore era scivolata. Bastianini era superiore, bastava tenersi quei 20 punti che lo portavano a -24...ora -46 da Quartararo che corre invece sempre al meglio.

Bastianini 3 vittoria in 7 gare, ritmo pazzesco, basterebbe essere solo un filo più costante e si gioca il mondiale appieno.
 
Rispondi
#62
(15-05-2022, 02:35 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Che errore strategico madornale di Pecco che una volta sorpassato da Bastianini non ha capito più nulla e non ha voluto accontentarsi di 20 preziosi punti.
A fine anno ste gare si pagano.

e Quartararo che invece non attacca Espargaro perche troppo rischioso. e sono altri 13 punti.

Pecco ingenuo, ma Ducati non sa gestire i piloti, come al solito. Pecco ha l'ansia da prestazione e non ha accettato di essere battuta da Bastianini. Con una gestione migliore dell'aspetto psicologico PEcco sarebbe gia' primo nel mondiale. Quartararo ha limiti tecnici enormi con la Yamaha ma se Ducati continua a gestire male i piloti rivince (e se lo meriterebbe).


(15-05-2022, 02:44 PM)cigolains Ha scritto: Bastianini 3 vittoria in 7 gare, ritmo pazzesco, basterebbe essere solo un filo più costante e si gioca il mondiale appieno.

deve evitare la Bagnaite e non sdraiarsi quando non puo' vincere. Quartararo insegna.
 
Rispondi
#63
In Ducati sono bravissimi a creare dualismi interni.
Basti pensare che stanno ancora pensando a chi affidare la sella che verrà lasciata libera da Miller, i papabili sono Bastianini e Martin. Indimenticabile anche il dualismo di metà campionato tra Dovi-Iannone per decidere chi avrebbe lasciato spazio a Lorenzo, oppure la sfida nel team Pramac tra Petrux e Miller a chi avrebbe fatto piu punti nella seconda metà del 2018 per raccogliere il testimone del Maiorchino.

Intanto KTM ha già deciso su chi puntare per il 2023........
 
Rispondi
#64
esatto. e pure oggi Martin per le terre. cosi' come i 2 suzuki, chissa' perche
 
Rispondi
#65
Qual è il pilota motociclistico preferito da Giugurta ? Ivan Ortol(in)à
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
#66
Che ciula Toprak
 
Rispondi
#67
Comunque la lotta tra Toprak Rea e Bautista è sempre spettacolare gara dopo gara.
 
Rispondi
#68

Sempre più barzelletta.
 
Rispondi
#69
4 Aprilia in pista l'anno prossimo. Il team RNF si separa da Yamaha e firma fino al 2024 con Aprilia.
 
Rispondi
#70
DIGGIAAA!!!!! Wub

Condizioni stranissine queste quali, Bastianini ha pagato un pochino e partirà decimo. Dominio Ducati, in 7 su 12 in Q2 (solo Miller e Pirro fuori in Q1).
 
Rispondi
#71
Marquez intanto si deve operare di nuovo al braccio infortunato. Correrà domani e finirà così la stagione.
 
Rispondi
#72
Dubito che tornerà più ormai.
Questi maledetti infortuni sono davvero irreversibili se non si curano in un paio di anni
 
Rispondi
#73
Sentendo tanti laureati all'università della vita, Marquez dopo l'anno saltato sarebbe ritornato quello di prima, ovvero un pilota che tra il 2018 e il 2019 al massimo arrivava secondo.
Poco importa che gli esseri umani non siano delle macchine, Lui sarebbe tornato.
Ora credo la situazione sia chiara: si opera, torna nel 2023, se i risultati gli danno una speranza di competitività continua, altrimenti smetterà, anche se il contratto con Honda gli scade nel 2024.

PS: leggo troppa petalosità in giro, il 2015 non è poi così lontano, non è certo bello che un pilota così forte abbia così tanti problemi fisici, ma non è stato bello nemmeno il 2015.


E Honda deve assolutamente pensare al dopo Marquez.
 
Rispondi
#74
Che gara Guevara, nonostante l'ultimo giro kamikaze di Garcia s'è preso una vittoria incredibile con una tattica di gara sapiente.

EDIT: ha vinto Garcia per track limits, adesso vediamo come reagisce.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#75
(06-05-2022, 06:18 PM)Manuel The Volder Ha scritto: https://www.motosan.es/motogp/jerez-no-c...e-en-2019/

Circa 30000 persone in meno a vedere il motomondiale a Jerez, la culla del motociclismo Spagnolo che la sta facendo da padrone in questo periodo storico. Eppure mi avevano assicurato che d'ora in avanti solo i veri appassionati di motociclismo sarebbero andati alle gare e sarebbe stato meglio così. Mmm




Il Mugello disastroso quest'anno come pubblico, invece ottimi numeri a Le Mans (sotto al tweet su Jerez ci sono i dati di tutte e 3 le gare).
 
Rispondi
#76
Eppure mi avevano detto che da quest'anno solo i veri appassionati sarebbero andati a vedere le gare. Boh
Poi magari 100 € per vedere le gare dal prato anche meno eh.

Le Mans invece molto bene, ma sarebbe stato strano il contrario.
 
Rispondi
#77
Povero Guevara, prima Acosta gli vince un mondiale in faccia, poi quando carbura la narrazione comincerà a parlare di sto ragazzino di nome Muñoz che fa podio a 16 anni alla seconda gara di carriera.
Il tempo gli darà ragione, mi ricorda molto il primo Mir, molto alto per la Moto3 e che al primo anno ha fatto fatica ad adattarsi salvo poi esplodere nella stagione da sophomore. Magari un po' più isterico di Joan, dato che la sfuriata dell'anno scorso in Texas è stata francamente inaccettabile.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#78
Che comunque, Guevara l'anno scorso a fine campionato era sempre lì davanti (ed è arrivato ottavo in campionato). Ma uno che al CEV batteva Acosta quando entrambi erano rookie, non può che essere fortissimo pure lui. Oggi grandissimo in quei 3 giri in cui girava 1;49:0 da solo. Una spanna sopra tutti. Forse solo Foggia sarebbe riuscito a tenerlo (anche vedendo dalle varie sessioni di prove, ma non sono sicuro).
 
Rispondi
#79
Mamma mia Nakagami, oltre ad aver fatto una porcata se non s'è fatto nulla è un miracolo.

Poi questi qua son segnali, lo svantaggio di Pecco in campionato è colpa sua, ma ora che poteva mettere assieme un bel filotto di gare gli arriva un Nakagami arrembante sulla ruota dietro e che ci puoi fare ?
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
#80
Montmelò 2019 -> Montmelò 2022
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)