Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Basket Europeo 2021/2022
#21
Anche la Dinamo Sassari,chiude la serie contro la Germani Brescia, ai lombardi va dato atto,di aver combattutto sino alla fine.contro una ottima Sassari.

Euroleague:
Stupendo B2B dell'Efes,che riesce a bissare il successo dell'anno scorso,come già detto da Cigolain,sono felice per i turchi.

LBA Playoff:
Peccato veramente per la Reyer,arrivata con la sfida con Tortona,stanca e scarica,dopo una rimonta pazzesca,che ci ha visti sempre sul filo della retrocessione,ma che da Gennaio,abbiamo decisamente cambiato marcia.
 
Rispondi
#22
Appena finita gara2 di una serie che sarà bellissima e interessantissima tra Olimpia e Virtus.

Olimpia che ha vinto gara 1 prendendosi il fattore campo, con uno Shields magistrale (così come Hines). Oggi invece Shenghelia ha dominato in area (con anche qualche passaggio stupendo di Teodosic), Pajola ha alzato il livello in difesa, ma soprattutto tanti rimbalzi (ben 13 in più di Milano).

Che giocatore Shields in ogni caso, quanto mi piace.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cigolains
#23
Bellissima gara 5, purtroppo vinta dalla Virtus. Peccato per alcuni errori arbitrali nell'ultimo quarto.
Per le V nere finalmente si è visto un Jaiteh dominante, soprattutto nel primo tempo. Poi vabbè Sheghelia è un fenomeno e non lo scopriamo ora. Tripla e stoppata clamorosa che hanno deciso la partita.

Milano comunque nel complesso per me superiore, oggi è stata lì fino alla fine con un Shields nullo. Ora Gara 6, fondamentale per l'Olimpia.

In ogni caso bellissimo spot per il basket italiano,
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cigolains
#24
Mandano la Diamond League di Oslo (Atletica) su Rai 3 mentre relegano il basket a Raisport...
 
Rispondi
#25
Eh, purtroppo si, il basket è veramente snobbato. Peccato, perché è una serie bellissima, di alto livello ed equilibrata. Sarebbe perfetta come vetrina per avvicinare occasionali.

Invece, parlando di basket in chiaro, c'è Sportitalia che manda in diretta Real-Barca finale di ACB. Ieri partita anche lì equilibratissima, dove c'è stato Mirotic che ha avuto alcuni momenti in cui era praticamente immarcabile (ma il Real pare giocare meglio ed è più profonda come squadra).
 
Rispondi
#26
La Virtus Bologna,accorcia le distanze nella serie contro l'Olimpia Milano,portandosi sul 3 a 2 in favore dei meneghini,infatti alla Unipol Arena di Bologna,le V nere,s'impongono 84 a 78,partita molto più equilibrata di quanto il risultato non dica, grazie ai 17 pt di Jaliteh,ma soprattutto i 15 pt di Shengelia(strepitoso ieri sera),mentre per l'Olimpia non bastano i 20 pt messi assegno da Melli,vero e proprio trascinatore di Milano(insieme a Shields ed a Rodriguez).

Dall'anno prossimo vorrei occuparmi con molta più costanza di questo topic,dove vorrei mettere sia la LBA,che l'Euroleague
 
Rispondi
#27
(17-06-2022, 11:02 AM)Gerro Ha scritto: La Virtus Bologna,accorcia le distanze nella serie contro l'Olimpia Milano,portandosi sul 3 a 2 in favore dei meneghini,infatti alla Unipol Arena di Bologna,le V nere,s'impongono 84 a 78,partita molto più equilibrata di quanto il risultato non dica, grazie ai 17 pt di Jaliteh,ma soprattutto i 15 pt di Shengelia(strepitoso ieri sera),mentre per l'Olimpia non bastano i 20 pt messi assegno da Melli,vero e proprio trascinatore di Milano(insieme a Shields ed a Rodriguez).

Dall'anno prossimo vorrei occuparmi con molta più costanza di questo topic,dove vorrei mettere sia la LBA,che l'Euroleague


Scusa Gerro se ti correggo ma la Virtus gioca alla Virtus Arena, che non è un palazzetto ma si trova nei padiglioni della Fiera
 
Rispondi
#28
Non c’è alcun problema
 
Rispondi
#29
L’olimpia Milano, si laurea campione d’italia, gara 6 finisce 81 a 64, ieri davvero strepitosi sia shields, che datome, chiudendo di fatto la serie sul 4-2.
Per Milano è lo scudetto numero 29 della sua storia.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
#30
Per la prima volta dal 1996 una squadra di Milano vince lo scudetto sia nel calcio che nella pallacanestro.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)