Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA Playoffs 2022
#61
Che potenza di aggiustamento Campazzo.

Eravamo sotto di 2, entra lui e nel giro di un minuto finiamo sotto di 11.
 
Rispondi
#62
La cosa che mi fa spaccare è che non c'era nessun bisogno di mettere dentro Campazzo, nessuno.

Ma è questo è proprio cretino.

Se non era per il babbo a quest'ora stava, giustamente, a spalare letame.
 
Rispondi
#63
C'è da dire che i ragazzi, a parte la solita minchia morta, stanno dando l'anima stasera.
 
Rispondi
#64
Ovviamente arriva Willy Monnezza col suo airball a rovinare il momentum.
 
Rispondi
#65
Giustamente stiamo vincendo e ributta dentro Campazzo...se non è un sabotaggio in piena regola questo Sweat
 
Rispondi
#66
Questa si poteva vincere, purtroppo Willy Monnezza non era d'accordo.
 
Rispondi
#67
Ridicoli



Se Jokic se ne va fa solo che bene :-/
 
Rispondi
#68
Ma questi warriors rischiano il titolo davvero allora
 
Rispondi
#69
che tranvata ragazzi, qui potrebbe essere finita la serie
 
Rispondi
#70
Warriors da vedere in un test più probante .. Mi sembrano più i Nuggets ad essersi squagliati visto il Jokic e null'altro

Stesso dicasi di Utah.. Ancora una volta

Memphis squadra assurda
 
Rispondi
#71
(22-04-2022, 08:51 AM)Giugurta Ha scritto: Ma questi warriors rischiano il titolo davvero allora

Speriamo di no, altrimenti chi li sente i Lele Adani del basket con la F ?
Buona parte della mia disaffezione verso il giuoco del basket è dovuta proprio agli Warriors e a tutto l'insopportabile baraccone che li circonda.
 
Rispondi
#72
(22-04-2022, 08:51 AM)Giugurta Ha scritto: Ma questi warriors rischiano il titolo davvero allora

Bisogna capire come e quando torneranno Booker e Doncic.

Phoenix e Dallas mi sembrano le uniche squadre capaci di batterli. Non credo molto in Memphis, onestamente.
 
Rispondi
#73
Che fatica, senza Booker squadra davvero ridimensionata, servirebbe una serie lunga con i Pelicans e rientro lampo per il secondo turno..
 
Rispondi
#74
bella partita MIA @ ATL

passo alle altre
 
Rispondi
#75
Che due coglioni le partite di basket in cui la gente non fa altro che smattonare da tre.
 
Rispondi
#76
Bojan Bogdanovic, non Ron Artest, Bojan Bogdanovic, ci sta dimostrando che al giorno d'oggi si può ancora difendere su un esterno avversario senza cambiare sul pick&roll e lasciare il tuo lungo in balia del suddetto esterno.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#77
'Sta classe arbitrale di inetti sta rovinando ulteriormente la NBA.
 
Rispondi
#78
Una gomitata sotto canestro è jump ball, se soffi a uno che sta tirando da tre, invece, sono tre liberi Facepalm
 
Rispondi
#79
Partita abbastanza buttata da Dallas.

Arbitraggio indegno, però.
 
Rispondi
#80
Che figuraccia i Nets.

E dire che i gregari stanno facendo il loro, il problema sono le star.

Questi Celtics, con Middleton fuori, mi sembrano la più seria candidata alle finals a est.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)