Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA Playoffs 2022
#21
Difesa di Memphis per ora inesistente.
 
Rispondi
#22
Miei pronostici (fatti prima di Dallas Utah)
Est
Miami Atlanta 4-1
Boston Brooklyn 4-3
Milwaukee Chicago 4-0
Phila-Toronto 2-4

Ovest
Phoenix - Nola 4-0
Memphis- Minnesota 4-2
Golden State-Denver 4-3
Dallas-Utah 4-3

Sono d'accordo su Utah-Dallas. Troppo superiori i Mavs appena torna Luka Magic
 
Rispondi
#23
Memphis non può permettersi di subire così tanto in questa serie.

Se è pur vero che in RS hanno avuto un ORTG migliore di quello dei Wolves, ai playoffs il loro essere squadra lunga conta relativamente e Minnie può schierare sempre almeno uno tra Towns, Edwards e Russell, mentre Memphis ha solamente una bocca da fuoco paragonabile a questi, vale a dire Morant.

Al momento sono attaccati perché Dillon Brooks ne ha messi 22 in tre quarti, ma per vincere devono girare due viti in difesa o sperare che Brooks continui così e che Bane produca di più....a meno di un super one man show di Morant, obv.
 
Rispondi
#24
Questi erano i miei pronostici "semi-seri". Ora, però, credo che T-Wolves-Grizzlies andrà a gara 7, non credo che Morant e compagni possano espugnare due volte Minneapolis.

[Immagine: Screenshot-2022-04-17-at-00-28-37-NBA-Pi...llenge.png]
 
Rispondi
#25
Per ora ottimo inizio di Phila con Maxey ed Harris che stanno facendo esattamente quello di cui hanno bisogno i 76ers.
 
Rispondi
#26
Non ci credo, non ci credo. Ero davvero sicuro che saremmo crollati al primo vantaggio dei Grizzlies ma non gli abbiamo mai permesso di superare quel risicato +1 eppure gran parte delle azioni sembravano improvvisate, Edwards ha addirittura giocato una partita da solo in un'altra dimensione e senza qualche tiro sbagliato tra quelli più fattibili avrebbe scollinato i 40 punti (solo Doncic c'è riuscito all'esordio). Non mi metto nemmeno a commentare la partita perchè è stata tutta una lotta sulla volontà e sulla grinta, qualche colpo di talento qua e là e poca tattica. Non vedremo una serie tutta così perchè difficilmente capiterà una terna arbitrale così calma e attenta. Un solo tecnico in tutta la partita è un miracolo
 
Rispondi
#27
Tatum fino ad ora clamoroso.
Dragic al minimo continuo a ripetere che è un furto assurdo da parte dei Nets.
 
Rispondi
#28
Con Time Lord i Celtics avevano davvero tutti i pezzi al posto giusto.

Horford esemplare, c'ha quasi trentasei anni, ma segnali di declino non se ne vedono.
 
Rispondi
#29
I Nets hanno deciso di farsi battere da Smart, ma Smart sta rispondendo presente per il momento.
 
Rispondi
#30
(17-04-2022, 10:47 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Con Time Lord i Celtics avevano davvero tutti i pezzi al posto giusto.

Horford esemplare, c'ha quasi trentasei anni, ma segnali di declino non se ne vedono.

Williams riesce a tornare entro la fine della serie?
 
Rispondi
#31
Da quello che ho capito potrebbe rientrare al secondo turno.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#32
2 triple pesantissime di Irving qua.
 
Rispondi
#33
I Nets sono davvero leggerini per questi Celtics.

Il ritorno di Ben Simmons sarebbe fondamentale per loro, perché, altrimenti, hanno bisogno che KD e Irving si facciano almeno quattro partite da 80 punti in due.
 
Rispondi
#34
E ora spazio al grande derby del forum tra i Bucks di Cigo e Bulls di Gerro.

Spero di vedere il nostro Devis bello carico per questa serie.
 
Rispondi
#35
È venuta fuori una discreta partitella Eheh
Irving clamoroso il quarto quarto per i Nets, bellissima la finta di Smart che fa saltare 2 difensori l'ultima azione.
 
Rispondi
#36
Partita stupenda e vittoria importantissima dei Celtics, non basta un Irving devastante...
 
Rispondi
#37
'Sta serie, purtroppo per il mio grande amico Devis, mi sembra un bagno di sangue annunciato.
 
Rispondi
#38
L' importante è arrivare più freschi possibile alla sfida contro Celtics/Nets
 
Rispondi
#39
Partita bellissima al TD Garden

Giannis troppa roba per i Chicago che però sono riusciti a restare in partita quasi fino alla fine nonostante una partenza a rilento... Però impressione potrebbe essere la classica serie dove l'underdog quasi si gioca g1 per poi soccombere nelle successive partite.. Non mi stupirei se finisse 4-0 Bucks
 
Rispondi
#40
Non capisco perché Malone non voglia giocarsi Nnaji in questa serie. La sua difesa e il suo tiro da tre ci potrebbero fare molto comodo.

Allo stato attuale delle cose, passa tutto dalle percentuali da tre di Golden State. Si tirano bene non abbiamo abbastanza potenza di fuoco per rimanere incollati.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)