Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA Playoffs 2022
Jaylen Brown non pervenuto, al momento.
 
Rispondi
Mi sa che i Celti verranno spazzati via
 
Rispondi
Ad ora in ogni caso abbiamo fatto fare loro cinquanta tiri da tre punti contro una trentina da dentro l'arco. In difesa abbiamo indirizzato la partita dove volevamo, chiudendo benissimo l'area. Bravo Bud a prepararla così.
 
Rispondi
Jrue <3
 
Rispondi
Milwaukee ha vinto la prima battaglia, ma la guerra sarà lunga.

Senza Middleton l'output offensivo dei Bucks è limitato, anche perché questa non è il tipo di serie dove Giannis può farti 50 punti con facilità.

Oggi la differenza tra le due squadre l'ha fatta Bobby Portis....ma non sempre troverai un Bobby Portis da 15+10 e non sempre, inoltre, Jaylen Brown segnerà così poco.

Le percentuali di oggi di Tatum e Giannis, verosimilmente, non resteranno un unicum, per cui sarà fondamentale l'apporto degli altri. Oggi ha vinto il supporting cast dei Bucks, ma quello di Boston è più profondo e nelle prossime potrebbe rifarsi.

Il pivotal game vero e proprio sarà gara 2. In una serie di questo tipo, imho addirittura la finale anticipata, devi mettere in conto che hai grosse chance di perdere il fattore campo. Se si va a Milwaukee sull'1-1 con Boston vincente in gara 2, la serie sarà ben lontana dall'essere conclusa. Se i Bucks vincono di nuovo a Boston, invece, Giannis e compagni avranno già le mani sul passaggio del turno.
 
Rispondi
I Warriors, imho, non sono lo squadrone di cui alcuni parlano, ma sono maturi abbastanza per fare un sol boccone dei Grizzlies visti contro Minnesota.

Vediamo se contro un matchup molto diverso da Minnie cambiano faccia. Io, fossi in loro, per prima cosa eviterei di far prendere troppi tiri a Dillon Brooks.
 
Rispondi
Bella maialata Draymond.
 
Rispondi
Must win per Memphis a questo punto.

Draymond espulso e Curry e Thompson, in due, stanno tirando 4/15 dal campo e hanno tre falli cadauno.

Vediamo se Brooks riuscirà a perdergliela tirando 3/15.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Brandon Clarke fondamentale a rimbalzo offensivo per Memphis in questo frangente (insieme a JJJ).
 
Rispondi
Se te la devi giocare ai 120 tanto vale andare con Morant, Melton, Bane e i due lunghi.
 
Rispondi
Ma cosa serve tenere uno lento come Anderson in una partita dove vanno tutti a mille.

Comunque Memphis in confusione totale.
 
Rispondi
Morant comunque sfidato continuamente al tiro, sta facendo molta fatica a trovare il canestro con regolarità e soprattutto superare l'uomo in rapidità.



Vabbè appena detto mi risponde in sta maniera
 
Rispondi
Morant sta facendo un partitone.

Lui e JJJ, però, quasi soli sull'isola.

Brooks sta facendo un grande lavoro su Curry e, a maggior ragione, non può fare la terza opzione offensiva. Ruolo che, invece, dovrebbe spettare all'evanescente Bane.
 
Rispondi
Bella rimessa finale, però Memphis quanti rimbalzi difensivi si è fatta prendere in faccia dai Warriors negli ultimi 2 minuti...tra l'altro sia Thompson che Curry avevano sbagliato triple aperte.
 
Rispondi
Finale pazzo con Klay che mette una tripla pesantissima ma poi sbaglia i due liberi altrettanto importanti, direi perfetto quadro di lui come giocatore.
 
Rispondi
Gestione del finale da parte di Memphis da cavarsi gli occhi.

La decide un Klay Thompson a tratti troppo brutto per essere vero, ma la chiave del successo degli Warriors è stato Poole, ad oggi, insieme a Green, il giocatore più importante di Golden State.

Memphis spreca due partite abbastanza clamorose di Morant e JJJ.

Imho i Grizzlies possono fare degli aggiustamenti interessanti, ma mi pare che ci sia un grosso gap incolmabile a livello di maturità.

Un conto era Minnesota che, puntualmente, buttava vantaggi in doppia cifra durante il 4/4, un altro una squadra che riesce a vincere fuori casa nonostante l'espulsione di Green.

Poi se giocano a punteggi alti come oggi, Golden State è sempre favorita avendo più bocche da fuoco affidabili.
 
Rispondi
Prima di tutto arbitraggio imbarazzante, hanno dato il quinto fallo a Curry con un inesistente fallo in attacco boh, poi palla a due nel finale quando era chiaramente Warriors..

Se i Grizzlies non vincono con Green espulso ed in queste condizioni proprio non so, non capisco nemmeno perché evitare di attaccare ripetutamente Curry a 4 minuti dalla fine con 5 falli..
 
Rispondi
Secondo voi chi è più forte tra Giannis Antetokounmpo e Sofochlis Schortsanidis ?
 
Rispondi
Big Sofo ha asfaltato Lebron e gli amiconi di Team USA ai Mondiali del 2006, per cui direi che sta ancora davanti Cool
 
Rispondi
Tutto troppo facile per Miami contro Phila senza Embiid.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)