Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA Season 2019/2020
#21
Mah, insomma, cosa vuol dire potenziale difensivo?

Bastano Leonard e questo George a nascondere il resto della squadra?

Quando conta devi giocare con Lou Williams ed Harrell in campo. E non stiamo parlando proprio di due difensori d'elite.
 
Rispondi
#22
Diciamo che avresti ragione Luca cioè hai ragione l'augurio è quello

Ma il tempo delle scuse ora è finito per tutti anche per quello che stanotte ce ne ha fatta perdere un altra Rolleyes e in campo non c'era young core

Ps: una sola partita non conta ci può stare che loro fossero più rodati infondo sono gli stessi piu KL anche se mancava PG
 
Rispondi
#23
Stavo pensando che Leonard, Beverly, e George, 3 signori difensori si accoppiano abbastanza bene con i Lakers e Williams si può mettere su Bradley/Pope.
Più che altro mi ero anche dimenticato di kuzma che ieri non ha giocato e del fatto che Davis può ricoprire il ruolo di centro per più minuti rispetto a ieri.

Fatto sta che per me Clippers e Lakers partono alla pari, e purtroppo davanti ai bucks e anche ai Nuggets
 
Rispondi
#24
Bradley da qualche anno è un cadavere, però.

E non vedo risposte concrete ad AD.

Con Leonard puoi andare ovunque, ma il resto della squadra mi sembra un po' sopravvalutato.

Il supporting cast dei Raptors mi pareva migliore. Non avevano un giocatore del livello di George, ma avevano un pacchetto lunghi di ben altro livello e anche un backcourt, tutto sommato, superiore.
 
Rispondi
#25
Infatti su Bradley ci metto Lou


Eh AD è l'unico problema....e non è un problemino
 
Rispondi
#26
Secondo me Luca hai un po' sottovalutato i Rockets e NOLA.

Per Houston può valere lo stesso discorso che hai fatto per i Lakers: chi ha due attaccanti così? Sicuramente a tutti e due piace avere la palla in mano, Russ ne soffrirà un po', il Barba penso meno.
Se sono arrivati a un supplementare dal vincere l'anello con l'ottimo CP3, secondo me possono arrivare anche con Westbrook a un livello simile, pur dovendo aggiustare alcune cose.
Houston insomma lo vedo meglio dei Nuggets in un'eventuale post-season, oltre a tutte quelle ad est.

I Pelicans sono tutti da scoprire ma mi sembrano già competitivi per andare ai PO quest'anno. Zion purtroppo pagherà spesso il suo fisico esagerato, ma come impatto ho poco dubbi.
E il resto mi pare parecchio intrigante: è vero che i giovani ex Lakers hanno fallito, ma non ci si può dimenticare totalmente nemmeno alcune cose buone fatte due stagioni fa. Il loro ruolo è centrale anche qui ma forse meno che a LA.
 
Rispondi
#27
Beh, ma Westbrook ha limiti belli tangibili. James e Davis no.

Nola senza Zion, in questo ovest, non va lontano. Squadre come Dallas e Sacramento le sono superiori.

E, poi, hanno un allenatore abbastanza scarso (ieri quanti ne ha ruotati? Serviva veramente?)
 
Rispondi
#28
Il ciccione ricomincia da dove aveva finito e i Blazers perdono l'opener in casa per la prima volta dal 2000.

Si parte con una vittoria che dà subito l'idea della dimensione a cui apparteniamo. Peeerò c'è tanto da lavorare. Abbiamo la profondità di una squadra di Eurolega e questo in NBA va bene il giusto. È brutto vedere due come Porter ed Hernangomez non mettere piede in campo.

Io inizierei a valutare l'idea di giocare senza centro quando Jokic si siede. Plumlee è in scadenza e rinnovarlo non avrebbe senso, sarebbe interessante vedere quintetti con Millsap pivot o, addirittura, con tre ali. Anche perché Porter e Juancho aggiungerebbero tiro da 3, butta via.
 
Rispondi
#29
Che cazzo di ball-handling disumano :O



 
Rispondi
#30
Quando tira piglia il primo ferro di default, ma io in Kelle ci credo ancora:



 
Rispondi
#31
Irving stellare stanotte, poi hanno perso (eeeeh come mi dispiace!) ma una prestazione così, con 50 punti e 0 TO è difficile da rivedere.
Dall'altra parte ha trovato il centro più stiloso di tutta la Lega, peccato che non ci sia un premio apposta, che ha piazzato un bel 7/11 da 3
 
Rispondi
#32
Fultz si è dovuto ricostruire tutto da 0.
Questi highlights mi fanno ben sperare...
Comunque in ogni caso i magic hanno fatto benissimo a prenderlo per Jonathan Simmons.

Stanotte benissimo anche Mitchell, male Conley per i Jazz.

Drummond dominante, mentre altra grande prestazione di Nunn che formalmente è un Rookie.
 
Rispondi
#33
Ma il capitombolo dei Kings contro i Suns? Per me assolutamente inaspettato in queste proporzioni
 
Rispondi
#34
I Kings rischiano di fare passi indietro dopo il cambio di allenatore.

Hai un ottimo coach come Joerger e lo cacci per prendere una scarpa quale Walton Facepalm
 
Rispondi
#35
Squalificato Ayton!
 
Rispondi
#36
I primi 5 minuti di terzo quarto di Kawhi sono poesia cestistica.
 
Rispondi
#37
Difesa Warriors da cavarsi gli occhi, non c'è un'idea, non c'è niente.

Zero sotto canestro, ancora peggio a livello perimetrale.

Patrick Patterson che mette sei triple tutte con chilometri di spazio, 6/8 in due da tre per Shamet e JaMychal Green, Zubac ed Harrell che fanno 34 punti in due tirando con un 12/14 congiunto.

Non c'è una soluzione UNA che i Warriors siano riusciti a levare ai Clippers.

Vediamo come vanno nelle prossime, ma mi hanno fatto un'impressione veramente bruttissima.
 
Rispondi
#38
Intanto Carter 22 stagioni all'attivo
 
Rispondi
#39
Che Jabari Parker abbia capito come giocare, invece?
 
Rispondi
#40
Intanto ho visto alcuni pezzi dei miei bucks contro i Rockets. Mi è piaciuto Matthews, anche se preferivo Brogdon, ma Matthews è pagato veramente poco. Giannis è proprio migliorato con il tiro mi pare.

Sono abbastanza soddisfatto


Speriamo che jabari abbia imparato, mi è sempre stato simpatico come tipo.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)