Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA Season 2021/2022
Vittoria mai in discussione contro Orlando nonostante la voglia dei Magic di rompere i coglioni fino alle sei del mattino e quei cretini dei grigi che, col loro arbitraggio assurdo, potevano rimischiare un po' le carte.

Stasera gli potevano sparare a Jokic, che tanto non avrebbero fischiato fallo.

Vabbuò, prendiamo e portiamo a casa che, senza Murray, MPJ, Morris e Nnaji, ogni vittoria è oro.
 
Rispondi
Abbiamo battuto gli Hornets, e con delle percentuali disastrose, questa la voglio recuperare pomeriggio. 30-27, è ancora lunga e la Western conference mi sembra un po' deboluccia quest'anno, per ora mantengo solo una lieve goduria. Incrociamo le dita
 
Rispondi
Considerata la situazione ad Ovest sarebbe abbastanza un peccato per voi quest'anno saltare i playoffs
 
Rispondi



Il look di Harden di ieri sera mi ha ricordato quello di

.

.

.

.

.

.

The Shockmaster!




Anche il fisico è simile.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
La cosa che mi ha fatto godere di più della vittoria, in rimonta, contro i Warriors?

- Il canestro allo scadere di Monte Morris? Nono
- Jokic che stravince la sfida con Curry? Nono
- Aver mandato a nanna dei guappetti senza arte né parte che se la menano senza motivo tipo Wiggins, Poole e Payton II? Nono
- Aver ownato Curry dopo tutte le pose da Machop che aveva fatto in seguito al canestro del controsorpasso a 5" dalla fine? Nono
- Willy Monnezza che sparisce dal campo a metà terzo quarto e non mette più piede sul parquet? Alé! Alé! Alé!

Sulla partita poco da dire. Grande cuore dei ragazzi e grande Jokic che, insieme alla second unit, ci ha tenuto in piedi per tre quarti.

Nel finale, poi, buon contributo pure di Rivers, Gordon e, ovviamente, Morris.

Il migliore dopo Jokic, però, è stato Forbes. Onestamente non pensavo che potesse avere quest'impatto. I suoi punti sono una bella manna per la second unit. Non sarebbe male confermarlo l'anno prossimo se si accontenta di due lire.

E, poi, confermatemi pure Boogie Wub

Si sta sbattendo come un leone, gli sto volendo un sacco bene.
 
Rispondi
Forbes se si fosse accontento di due lire sarebbe rimasto da noi, ma purtroppo voleva troppi soldi...(anche se secondo me nessuno lo prenderà a più di quanto prende ora).
 
Rispondi
Rookie vs Sophomore e USA vs Resto del Mondo erano ambedue format interessanti.

Perché adesso c'è sta schifezza?
 
Rispondi
Bella finale Kennard, Trae, Towns alla gara del tiro da tre punti.
 
Rispondi
(19-02-2022, 04:21 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Rookie vs Sophomore e USA vs Resto del Mondo erano ambedue format interessanti.

Perché adesso c'è sta schifezza?

Non vedevo quadrangolari dai tempi delle partite al parco quando eravamo più 20 ragazzi e anche lì era una rottura aspettare il proprio turno.


Grande Towns! Primo centro a vincere la gara del tiro da 3 e giocatore più alto dal 2006 ad oggi, ovviamente al tempo lo vinse Dirk. Towns tra l'altro aveva anche vinto lo skills challenge da rookie quindi ha proprio un bel rapporto con l'ASG.
Piccolo particolare, gli hanno concesso, con uno strappo alle regole, di indossare una catenina che commemorava la madre.

Per ultimo, Timberwolves all'ASG>>Timberwolves in RS dal 2005 a oggi, chissà perché
 
Rispondi
Scopro ora che Jarrett Allen sostituisce Harden all'ASG. Meritato, dopo questa prima parte di stagione stupenda.
 
Rispondi
Ma che sono scemi a far giocare CP3 con la mano monca?
 
Rispondi
Che classe Doctor J Cool
Peccato che lo speaker lo abbia introdotto senza citare il suo mitico soprannome. Triste
 
Rispondi
Plumlee tira i liberi sempre peggio.

Mamma mia che schifezza.
 
Rispondi
A metà 2/4 Sixers 20 liberi, T-Wolves 5.

Il resto della NBA, se 'sta cosa diventa una costante, dovrebbe iniziare a rompere i coglioni.

Oggi ho visto un paio di falli fischiati a Embiid davvero generosi.
 
Rispondi
Brutta partita oggi, con Jokic in serata veramente no.

Ad ogni modo, la vinciamo e va bene così. Nelle condizioni in cui siamo, non possiamo pensare di giocare bene ogni sera.

Willy Monnezza, dopo i 30 punti di due giorni fa, torna a essere il solito debosciato. Mamma mia che pattumiera di giocatore.
 
Rispondi
Noi siamo veramente corti ora come ora. Quanto ci manca Brook, però sono ottimisti su di lui, sta facendo progressi. Purtroppo abbiamo perso anche Connaughton che era una pedina importante nello scacchiere di Bud.
 
Rispondi
Embiid ha tirato 27 liberi contro i Knicks Asd
 
Rispondi
A breve vedremo Embiid col cartellino dei 100 coem Chamberlain, solo che nel suo caso saranno i liberi tirati
 
Rispondi
Boogie Wub

Lui e JaMyke i due MVP, stanotte, contro i Blazers.

Poi Portland, con tutte le assenze, davvero pochissima cosa.

Non ci sono grosse valutazioni da fare, portiamo a casa la sesta consecutiva e ora abbiamo tre giorni per tirare un po' il fiato, prima di giocare tre partite in casa. Buon momento, dunque, per riposare un po'. Jokic, soprattutto, ne ha bisogno.

Relativamente alla sfida odierna, ad ogni modo, l'unica nota negativa il solito, svogliatissimo, Willy Monnezza.

A un certo punto ha sbagliato un lay-up semplicissimo e, mentre il Joker si sbatteva cercando di prendere il rimbalzo, lui è rimasto tre ore fermo, con le mani tra i capelli, fuori dal campo.

Quando tornerà Nnaji, io quasi quasi proverei la second unit con la frontline Zeke-Green-DMC e Forbes e Rivers nel backcourt.
 
Rispondi
Che bello averne vinte due in due giorni. Sarò un tenerone ma mi fa proprio piacere vedere un gruppo così unito e 11-12 giocatori tutti pronti a fare la loro parte anche quando non gli tocca giocare per qualche gara. Ora, il sesto posto è un po' lontano però siamo in salute, se qualcuno molla possiamo fare il colpaccio.
Tra l'altro sarebbe proprio una roba da T'wolves fare i play-in da migliori e uscire subito dopo alcune stagione in cui si poteva arrivare decimi ma non esistevano i play-in
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)