Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Los Angeles Clippers
#1
[Immagine: thumb2-los-angeles-clippers-american-bas...ge-art.jpg]

[Immagine: Dove-dormire-a-Los-Angeles.jpg]

Roster & Stats 2021-2022: https://www.basketball-reference.com/tea.../2022.html

Bacheca

Titoli NBA: 0
Finali NBA: 0
 
Rispondi
#2
Con i Clips la bacheca si può anche evitare di metterla
 
Rispondi
#3
(19-11-2021, 12:34 PM)jwill Ha scritto: Con i Clips la bacheca si può anche evitare di metterla

Ah è moderatore ? Non lo sapevo. E dov'è la sezione che modera ?
Allora sa che le dico ? Mi levo i poteri, mi levo i poteri e glieli do al lei va bene ? Zitto...

Allora, cari Los Angeles Clippers...visti i titoli inesistenti, direi che la bacheca possiamo anche evitare di metterla.
 
Rispondi
#4
Caro Manuel non sarà l'unico tifoso dei Clippers assieme all'avvocato?
 
Rispondi
#5
Tifo Clippers solo quando devo far rosicare Zelk. Rosik
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
#6
Ma Kawhi che fine ha fatto?
 
Rispondi
#7
Ok che erano sotto di 40, ma vedere Kawhi e PG non tornare in campo per il secondo tempo non è stato, a mio avviso, particolarmente bello.

Non sono un grande fan dei discorsi sulla "leadership", ma qua mi pare che si vada un po' troppo oltre. Kawhi e PG sembrano due corpi estranei rispetto al resto della squadra.
 
Rispondi
#8
Gran presa Harden ma tanto doveva arrivare. Sono comunque una squadra lunga. Il problema è che Leonard (che abbiamo visto che quando sta bene domina come l'anno scorso con phoenix) e George ormai sono quasi sempre rotti, soprattutto quando si gioca ogni due giorni come ai playoff. Sennò sono realmente una corazzata.


 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cigolains
#9
I Los Pippers arrivano sì e no ai Playoff

1. Gsw (almeno 68 vittorie)
2. Suns
3. Nuggets
4. Lakers
5. Mavericks
6. Kings
7. Pelicans
8. Pippers
 
Rispondi
#10
Comunque apparte gli scherzi, i Golden State sono più forti dell'anno scorso. Moody entra nelle rotazioni stabilmente, CP3 con la second unit pare si sia adattato alla grande, e può aiutare soprattutto nella rs.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)