Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NCAA basket 2021/2022
#1
Per ora purtroppo non sono riuscito a seguire nulla o quasi.

Però intanto apro il topic, anche perchè fra tre giorni ci sarà un Duke-Gonzaga (con i secondi grandi favoriti, anche per il titolo, perso l'anno scorso sempre da favoriti), che vedrà fronteggiarsi Holmgren e Banchero, ovvero le prime 2 scelte del prossimo draft NBA per la maggior parte degli scout.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di cigolains
#2
Gonzaga intanto ha disintegrato UCLA nella sfida n1 vs n2.
Holmgren è veramente ancora molto grezzo. In difesa salta troppo, e fisicamente è molto magro e paga ciò (ma neanche troppissimo). Ma ha alcuni lampi veramente interessantissimi, potenzialità veramente ampie sia davanti che dietro.
https://www.youtube.com/watch?v=233fqjCZd3s
Qui degli highlights belli completi.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di cigolains
#3
Certo che noi ci lamentiamo di certi ciclisti, ma Holmgren fa davvero paura da quanto è magro Asd
In ogni caso ha delle braccia infinite e un'ottima mobilità per la sua altezza, e questo è di sicuro un ottimo pacchetto da portarsi tra i pro. Poi mi sembra che la forma di tiro sia tutt'altro che un disastro e che un pochino sappia passare la palla.


Comunque è impressionante quanto siano rumorosi i palazzetti del college rispetto a quelli NBA (almeno durante le stagioni regolari).
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Spalloni
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)