Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA mercato 2023
Gallinari ai Celtics, mentre noi prendiamo pure Bruce Brown che un brutto role player non è.
 
Rispondi
Luca ho letto su espn le possibili trades per Durant. Una riguarda pure Denver. Mi pare però abbastanza improbabile, come d'altronde le altre presentate a parte quella xon NOLA
 
Rispondi
Al momento sembra che non ci sia interesse da ambedue le parti.

Su MPJ e Bones ci faresti pure un bel pacchetto e chiaramente io KD non lo schiferei, anche se mi sta antipatico.

Però a Denver credono davvero tanto nel core attuale.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Boston si prende pure Malcom Brogdon per una prima scelta e gente (Theis il più interessante, ma tanto è stato sostituito da Gallinari).

Ora fanno sempre più paura.
 
Rispondi
Gobert a Minnesota Blink
 
Rispondi
I Wolves mandano quattro prime ai Jazz Blink
 
Rispondi
(01-07-2022, 09:40 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Gobert a Minnesota Blink

AH.


Quindi Towns da 4, e Gobert dentro anche per risolvere i problemi dei rimbalzi? Strano però. 4 prime poi sono tante, ma veramente tante, troppe.

E i Jazz in tutto questo si risolvono un problema.
 
Rispondi
Ah, ma i Jazz in tutto ciò, oltre alle quattro prime scelte hanno anche 2 validi giocatori come Beasley e Vanderbit, molto importante quest'anno per Minnie. E kessler, appena draftato, quindi 5 prime scelte, sto ridendo veramente parecchio.
 
Rispondi
Oltre a tutte le prime degli anni dispari fino al 2029, ci hanno messo dentro pure lo swap nel 2026.

Bah, trade folle di Connelly imho.
 
Rispondi
Minnesota veramenre senza senso. Proteggono ol ferro ma mi chiedo come Towns possa marcare i 4 quando gli avversari abbassano il quintetto
 
Rispondi
Brogdon regalato a Boston...

4/5 prime scelte per quella pippa di Gobert assurdo...
 
Rispondi
Pare che Brooklyn, Utah e Phoenix stiano lavorando a una trade a tre che coinvolga Durant, Mitchell e Ayton.

In tal caso Brooklyn cadrebbe in piedi con Mitchell, mentre non capisco cosa creda di poter fare Utah con il solo Ayton.

Vabbé che volendo possono farlo paddare un po' per, successivamente, scambiarlo per altre prime scelte Mmm
 
Rispondi
 
Rispondi
No dai...

Tutti ma non loro.
 
Rispondi
A me piacerebbe invece, rivedere kd ai warriors con curry e thompson
 
Rispondi
Che ridicole le 'superstar' dei giorni nostri comunque Sick

Premesso che questo trend potrebbe averlo avviato LeBron lui ha quanto meno avuto la decenza di portare a termine tutti i contratti che ha firmato senza mai ricorrere a trade verso team più graditi di anno in anno come stanno facendo i vari Durant Harden e chi altro dimentico
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
Damien lillard, rinnova con Portland ed estende il suo contratto di due anni
 
Rispondi
Ayton molto vicino ai Pacers. Indiana quindi che vuole ricostruire dall'asse Haliburton-Ayton. Ci sta come idea.
 
Rispondi
Nel caso possono dar via Turner per qualcosa in cambio. A meno che non lo girino a Phoenix in un sign and trade
 
Rispondi
Donovan mitchell, potrebbe lasciare i jazz, secondo alcuni rumors, ci sarebbero i Miami Heat
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)